7 attentati in 7 posti diversi, praticamente in contemporanea.
Non mi sembra proprio che si possa parlare di piccole cellule non organizzate.
La mattanza è ancora in atto.
Visualizzazione Stampabile
7 attentati in 7 posti diversi, praticamente in contemporanea.
Non mi sembra proprio che si possa parlare di piccole cellule non organizzate.
La mattanza è ancora in atto.
Questi sono almeno 20 terroristi ben coordinati.
Il blitz è concluso, uccisi due terroristi, ostaggi liberati.
C' e' sicuramente un' organizzazione e una mente alle spalle .....poi la stagione autunnale che ti fa indossare indumenti piu' pesanti nasconde benissimo le forme.....
150vittime!!!!!
Inviato dal triangolo d'oro!
:cry:
Direi che ormai non ci sono più parole. Visto dove è successo (concerto rock, partita di calcio, ristorante), potevo essere io, voi.
Vogliono che ci sia paura, odio tra i popoli. Non diamo a loro questa soddisfazione.
Il terrorismo non è religione. E viceversa.
C'è poco da fare...questo modo di combattere vanifica secoli di evoluzione nel campo degli armamenti...per combatterli occorre mettere in atto strategie diverse...nuove...che possano minare dall'interno queste organizzazioni...
La soluzione a questa vergogna non esiste perchè questi assassini fanno comodo a troppi. Gli sporchi interessi delle politiche internazionali, da una parte mostrano al mondo occidentale che li si combatte, ma poi nell'ombra gli lasciano mano libera. E la povera gente ne fa le spese. Non ne verremo fuori, è una situazione strisciante che ci accompagnerà per decenni. E intanto abbiamo perso ogni libertà di movimento. Ci hanno condannato a tremare di paura...
Potrebbero crearsi i presupposti per il titorno di Lui.....che era uno di noi......Allegato 204582
Che tragedia!Spero che questa volta(dopo i commenti x Charlie) i vari Power Ross,Paper,Xantia tacciano.