Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
effettivamente sto diventando maleducato,ultimamente 'ntuculu non lo scrivo più:biggrin3:
ecco appunto, non facciamoci riconoscere come i soliti meridionali cafoni :biggrin3:
-
Citazione:
Lo scrofo
Scusa armageddon, ma io non avrei mai fatto il pagamento ... Perche' questo metodo e' fonte di truffe non da poco.
Spero almeno che non sia alto l'importo.
Ebay se ne sbatte dei pagamenti non consentiti, i rimborsi avvengono solo tramite canali di pagamento tracciabili, ossia paypal o bonifico, comunque prova.
Citazione:
macheamico6
quando compro sulla baia pago solo ed esclusivamente a mezzo bonifico,
e comunque finora non mi è mai capitato di incrociare dei furbetti che m'abbiano costretto ad attivare la procedura di rimborso
Ho controllato ora per il rimborso previsto da ebay. Paypal ok, ma attenzione con i bonifici. Quelli non li rimborsa nessuno...
-
Prima di usare ebay é buona cosa leggersi il forum. Per evitare poi lacrime amare...
-
Citazione:
Cracco
Prima di usare ebay é buona cosa leggersi il forum. Per evitare poi lacrime amare...
Se leggi il forum, soprattutto la sezione delle truffe e rimborsi, dopo non compri più nulla...[emoji23][emoji23][emoji23]
-
Bhe dai... Io sul forum ci ho sguazzato per anni... Se la prende del didietro un certo tipo di gente e più per determinati articoli.. Soprattutto elettronica... E neo iscritti al limite dell'analfabetismo.. Ci sta. Poi il forum é pieno di samaritani che continuano a spammare, a carattere 10, le più basilari raccomandazioni... Ma se uno è predisposto... Se lo piglia ndugu punto e basta..