Visualizzazione Stampabile
-
-
ci vorrebbe un checco zalone in ogni città :biggrin3:
-
Allegati: 1
la KYenge che dice?
Allegato 204903
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
ATTENZIONE: questo tizio mica è un invasato qualsiasi ma, udite udite, addirittura l'Imam di Londra.
L'intervista è di qualche tempo fa, quindi prima dei fatti di Parigi della settimana scorsa, ma dopo Charlie Hebdo di cui questo parla anche.
".... io non solo per la libertà d'espressione.....il Corano è molto chiaro: chiunque insulti il Profeta deve morire.....arriveremo noi da voi in Italia.....un giorno, statene certi, Roma sarà sotto la sharia.....
é l'ISLAM il futuro dell'umanità...."
Spero tanto che il traduttore fosse un pochino avvinazzato,
perché altrimenti mi cresce una voglia di piantarla di fare il moderato.....
agghiacciande
-
Citazione:
massimio
quanti Italiani sono scappati dalla Guerra per cercare un mondo e una vita migliore?O quanti tedeschi?O quanti francesi?dai, ma di che stiamo parlando
Abbiamo popolato il sudamerica,l'australia,metà del nord america,le migrazioni sono avvenute prima e dopo entrambe le guerre...siamo un popolo di migranti.
Citazione:
giorgiorox
Pensavo che peggio del 2804 non esistesse nessuno...mi sbagliavo.
-
Citazione:
Lo scrofo
c'e' chi lo fa eh .... La nostalgia di casa e' micidiale a volte .
hai nostalgia di un posto in cui stai COMUNQUE bene.. e dubito che 'sta gente che è arrivata coi pedalò e le pinne o con le motogambe stesse troppo bene nel suo paese d'origine.
Citazione:
massimio
quanti Italiani sono scappati dalla Guerra per cercare un mondo e una vita migliore?O quanti tedeschi?O quanti francesi?dai, ma di che stiamo parlando
oh massi, guarda che io in linea di massima la penso come te... è che la vedo un po' più dura del semplice armateli e fateli cavare dai coglioni ;)
-
Citazione:
giorgiorox
:madoo:
-
Citazione:
giorgiorox
a me deprime abbastanza invece.... questa fa pure la presentatrice in rai oltretutto.... manco dalla d'urso me la sarei aspettata 'na roba simile :dry:
-
Citazione:
flag
agghiacciande
magari sarebbe meglio arrestarlo subito uno così...
oppure aspettiamo che organizzi un attentato e poi ce ne usciamo con "era già noto e sotto controllo dai servizi..."
certo, ne sapevate talmente tanto che ha organizzato un attentato mentre voi lo stavate monitorando :madoo:
-
Citazione:
Kawa-Nero
magari sarebbe meglio arrestarlo subito uno così...
oppure aspettiamo che organizzi un attentato e poi ce ne usciamo con "era già noto e sotto controllo dai servizi..."
certo, ne sapevate talmente tanto che ha organizzato un attentato mentre voi lo stavate monitorando :madoo:
Lo spero anch'io, dovrebbe rientrare subito nelle misure di massima allerta adottate dei paesi UE, minimo minimo espulsione solo andata.