Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego84
veramente belle cose...
magari non lo ritengono un polo "attrattivo" per determinati personaggi, anche se stando ai numeri che hai citato (100.000 al giorno), dovrebbe esserlo e come! per esempio, ho sentito che per il concerto di madonna ieri sera a torino, i controlli erano molto stringenti, così come a roma..
bah
vedrai per il partitone di domenica a Milano!!!
dato che il calcio è molto più importante di altre questioni... lì sì che i controlli saranno serratissimi!!!
http://i965.photobucket.com/albums/a...-facepalm1.jpg
Chiudo qui il mio modesto intervento in questa discussione.
Buon fine settimana a tutti.
-
Se ci fosse qualcuno del forum che fa parte delle FFOO, sarei curioso di sapere a cosa corrisponde esattamente un aumento del livello di allerta.
Prendiamo da esempio proprio l'Eicma, operativamente è cambiato qualcosa nell'ultima settimana? Magari ci sono cose presenti che sfuggono a noi profani (agenti in borghese, scanner, telecamere, boh?).
O effettivamente mancano i dindi e l'aumento di livello è solo l'ennesima inutile circolare ministeriale?
-
So che qualcuno non vorrebbe sentirselo dire ma na fiera motori come l eicma non é che sia.... Ecco... Così importante da essere un bersaglio..... Imo
-
Citazione:
massimio
Marco guarda , fosse per me farei sparire dall'Italia qualsiasi soggetto con connotati arabi.......
Ok, peccato poi che il 99% di questi sono brave persone che non c'entrano niente. E poi magari l' attentato te lo organizza l' italiano fanatico... Non è questa la strada credo...
-
Ieri ero anche io all'eicma e venendo da Torino durante il viaggio mi chiedevo se ci sarebbero state delle misure di sicurezza oppure no... Ero già catapultato mentalmente a fare code ecc ed invece? Non ho visto più di due poliziotti in divisa. Spero però fossero in borghese ma cmq nessun controllo di nessun tipo... Pazzesco!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Cracco
So che qualcuno non vorrebbe sentirselo dire ma na fiera motori come l eicma non é che sia.... Ecco... Così importante da essere un bersaglio..... Imo
...e come fai a dirlo? Perchè invece il teatro Bataclan lo poteva sembrare? E i ristoranti dove hanno sparato? Non era meglio il Louvre?
La verità è che non si può prevedere dove potrebbero colpire, quindi bisogna stare attenti a tutti i posti dove c'è gente. Posso capire che non si possano avere guardie armate ovunque, davanti ogni ristorante o libreria o negozio, ma nei luoghi dove c'è tanta gente io credo che debba essere obbligatorio.
-
evidentemente ieri all'eicma non vi erano visite di alcun politico
-
a me sembra che la psicosi stia gia' lavorando abbastanza ...
-
Citazione:
Lo scrofo
a me sembra che la psicosi stia gia' lavorando abbastanza ...
......se ho capito il senso, concordo, ma allora non capisco il post della 500 con renzi e alfano.......
-
Citazione:
Marco Manila
...e come fai a dirlo? Perchè invece il teatro Bataclan lo poteva sembrare? E i ristoranti dove hanno sparato? Non era meglio il Louvre?
La verità è che non si può prevedere dove potrebbero colpire, quindi bisogna stare attenti a tutti i posti dove c'è gente. Posso capire che non si possano avere guardie armate ovunque, davanti ogni ristorante o libreria o negozio, ma nei luoghi dove c'è tanta gente io credo che debba essere obbligatorio.
Sinceramente, se non hanno voluto colpire all'expo, penso che alla sagra della zucca di venzone ci si potrà andare a cuor leggero come sempre.
hanno scelto obbiettivi facili, tranne lo stadio, infatti gli é andata male fortunatamente.