seeeeeeee..... se beccavo puppo adesso ero in galera :oook:
Visualizzazione Stampabile
Significa che la telemetria ha fatto incazzare la Honda, ma sono troppo signori per dirlo in giro.
Credo, purtroppo per lui, non solo in Italia: tutto il mondo ha visto il suo atteggiamento grazie alla "denuncia" di Rossi e per quanto in Italia la reazione possa essere più "calda" per ovvie ragioni di patriottismo anche all' estero il suo consenso è calato.
Anche la stampa l' ha accolto tiepidamente, perchè ha perso consensi anche li. Per quanto riguarda Lorenzo ho visto la presentazione in diretta dei nuovi modelli e quando sono entrati sul palco lui e Rossi l' italiano è stato applaudito e acclamato, mentre per lo Spagnolo solo timidi applausi, nonostante abbia vinto il mondiale. I giornalisti erano però di tutto il mondo (la presentazione era in inglese) quindi qui il patriottismo c'entra meno, è che Rossi piace anche quando non vince, figuariamoci quando manca una vittoria storica come quella appena passata nel modo in cui è successo.
Io non sono assolutamente un ultras, sono una persona tranquillissima, ma se avessi visto Marquez di certo due fischi li avrei fatti, se li merita tutti. Niente violenza ovviamente, sostenere un pilota non vuol dire voler picchiare il concorrente, nemmeno quando è scorretto.
Io credo che in Honda non si fossero resi conto della patata bollente nell' immediato, devono averlo fatto nei giorni successivi. Comunque hanno in casa un pilota odiato dal 90% degli appassionati, e non deve essere una cosa facile...
Se fossero stati onesti avrebbero chiesto scusa per quello che ha fatto il loro pilota: invece hanno preferito difenderlo nonostante fosse indifendibile, ma i fatti parlano più delle loro ipotesi traballanti. Credo proprio che pagheranno cara questa presa di posizione.
Le moto di Rossi e Lorenzo ci sono, e di certo entrambi saranno presenti come ospiti sabato o domenica: Rossi verrà come al solito (anzi, di più!) osannato, Lorenzo come al solito applaudito ma senza troppa convinzione e forse, anzi, si beccherà qualche fischio da chi pensa che si sia accordato con Marquez. Di certo però Marquez non sarà presente, come ho già detto se lo facesse gli tirerebbero dietro di tutto, e non gli ultras, la gente normale...
...la stiamo ancora aspettando quella telemetria... Che figuraccia Honda!!!
se invece di ascoltare i suoi espertoni di marketing, e quindi pagarli profumatamente, Honda avesse chiesto a uno qualunque di noi, gli avremmo tutti consigliato di glissare in ogni modo su Marquez, foss'anche presente su un bigliettino da visita, e gliel'avremmo detto aggratisse
Si è rovinato con le sue stesse mani
Honda non è mica Comunardo
(10 laicché a chi la traduce ;) )
...ma quale civiltà...ditemi quando ce lo trovo per certo che mi presento con una cassetta di cachi:biggrin3:
:lingua:
Vedere due moto una con il numero ufficiale l'altra con al scritta generica "2015" é una cosa ridicola...certo se sotto a 2015 avessero aggiunto "anno di merda con il bimbominchia" allora il discorso era differente:biggrin3:
...come si sono ridotti male...:wacko::ph34r: