Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Chi gioca bene? Forse Empoli e Sassuolo, la Fiorentina crollerå, la Roma vista ieri è stata bruttarella, hanno rischiato seriamente di perdere, ma cosa più grave, hanno subito sul piano del gioco. Il Napoli per ora va, ma mi sembra che la panchina non sia all'altezza, va a finire che vinciamo di nuovo noi.
Ieri era impossibile giocare su quel campo, era solo fsicita'...la partita andava sispesa a mio avviso.
PS: anche di campi di pallannuoto, tra l'altro, dovreste essere esperti, o ricordo male? :cipenso:
:)
Comunque tutto secondo previsioni: il Napoli conquista la vetta (almeno x il momento) e la rubentus recupera :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Ieri era impossibile giocare su quel campo, era solo fsicita'...la partita andava sispesa a mio avviso.
PS: anche di campi di pallannuoto, tra l'altro, dovreste essere esperti, o ricordo male? :cipenso:
Comunque tutto secondo previsioni: il Napoli conquista la vetta (almeno x il momento) e la rubentus recupera :oook:
Ladri
-
Citazione:
emidio_speed
E anche Giulietta ha giovato della cura Sarri... :biggrin3:
................la zoccola?
-
Citazione:
emidio_speed
E anche Giulietta ha giovato della cura Sarri... :biggrin3:
Concesso il bis,quest'anno..:senzaundente:
-
Con mazzoleni in campo da titolare, la juve acquista un difensore notevolissimo
-
Citazione:
ciccio75
Nel frattempo salutate la capolista :oook:
graZZie :biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Si come no, rigore per il Milan!Lo hanno visto solo i tifosi col paraocchi, quelli che aspettano ancora lo stadio nuovo, ahahhaahahahh.
Se il milan è quello di ieri sera fossi in Miha mi guarderei dalla zona retrocessione.
Invece a Bologna due rigori generosi e un gol regolare del Bologna annullato.
Garcia però questa volta parla della pioggia.
Dai che ti è andata bene.
Ma almeno l'hai vista Bologna-Roma? Anche perché tutti sti "aiutini" da parte dell'arbitro nei confronti d la Roma non mi sembra ci siano stati......anzi,vero che il gol del Bologna era regolare ma è anche vero che alla Roma è stato negato un rigore sacrosanto,nel primo tempo,per fallo di mani.......e poi sembra che dei tre rigori fischiati l'unico veramente generoso è stato l'ultimo provocato (a quanto sembra) da Torosidis......dai che la partita non l'hai vista:biggrin3:
-
Citazione:
ciccio75
Nel frattempo salutate la capolista :oook:
Citazione:
macheamico6
graZZie :biggrin3:
..finche' c'e' tempo...:ph34r:
-
Citazione: