Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ernesto87
Io eviterei di portare cani in moto, per un semplice fatto, per gli umani esistono capi di abbigliamento con protezioni (che spero usino tutti), per gli animali no.
se penso a tuti gli scooter che vedo in giro,di protezioni non ne vedo...se pensiamo poi che i caschi jet sono ancora omologati,allora addio....
-
Citazione:
Shining
Miche', mentre tu ti preoccupi su come trasportare una barboncina di tre chili, questo qui ha risolto il problema di trasportare i figli :biggrin3:
http://i67.tinypic.com/fwlw7q.jpg
questo è un emerito idiota
-
Seguo interessato...
Ma mi viene una domanda... e per i bisognini? Mi vengono gli incubi alla sola idea di cosa possa succedere in quella borsa...:sick: spero sia almeno impermeabile...
-
Citazione:
Shining
Miche', mentre tu ti preoccupi su come trasportare una barboncina di tre chili, questo qui ha risolto il problema di trasportare i figli :biggrin3:
http://i67.tinypic.com/fwlw7q.jpg
questo é un genio:senzaundente:
-
Citazione:
baffus
Seguo interessato...
Ma mi viene una domanda... e per i bisognini? Mi vengono gli incubi alla sola idea di cosa possa succedere in quella borsa...:sick: spero sia almeno impermeabile...
caga nella borsa e via ....
-
Citazione:
leo
se penso a tuti gli scooter che vedo in giro,di protezioni non ne vedo...se pensiamo poi che i caschi jet sono ancora omologati,allora addio....
Si, ma noi facciamo una scelta nel salire sul mezzo a due ruote (un cane no), noi possiamo utilizzare protezioni e la dinamica della caduta è diversa (loro no sono in una borsa o sul poggia piedi di uno scooter), io per la sicurezza dell'animale stesso non lo farei MAI.
Poi ognuno è libero di scegliere, come ogni cosa.
-
Citazione:
baffus
Seguo interessato...
se vuole la bici, dovra' pur pedalare no ? :D
-
Scusate ragazzi...capisco l'animalismo...il diritto degli animali..la sensibilità..e tutto quanto; Scusate la franchezza ma non me ne frega un cazzo.
Chi conosce i cani sa benissimo che si divertono un mondo a partecipare alle attività del padrone, e tutti i cani che ho avuto hanno sempre viaggiato in moto con me, tra me e mia moglie o seduti tra le mie gambe con le zamnpe anteriori sul serbatoio, quelli di taglia più grossa.
Salivano a volo sulla moto...tipo cane da circo.
Ora per non lasciare sola la barboncina proverò a portarla con me ...se dovessi capire che soffre la lascerò.
State pure tranquilli che non le sarà inflitta nessuna tortura, come penso di non avere mai inflitto nessuna sofferenza volontariamente a nessun essere vivente, zanzare escluse.
-
A tutti i portasfiga cronici che dire... Si ritorce sempre contro...
Carina la borsa per amimali
-
Citazione:
Ernesto87
Si, ma noi facciamo una scelta nel salire sul mezzo a due ruote (un cane no), noi possiamo utilizzare protezioni e la dinamica della caduta è diversa (loro no sono in una borsa o sul poggia piedi di uno scooter), io per la sicurezza dell'animale stesso non lo farei MAI.
Poi ognuno è libero di scegliere, come ogni cosa.
Ma tu hai un cane?
Non lo porti mai in auto? Anche lì potrebbe farsi male, in caso d'urto
Non penso che tu lo metta nel seggiolone dei bimbi con le cinture a quattro attacchi