Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baffus
Mi hanno detto che non potevo perchč non ero abbastanza conciato... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ma tu glielo hai detto che sei utente TCP? :P
-
Citazione:
kaprone
sto andando a comprare un range rover :w00t:
-
Citazione:
kaprone
Certo, ma mi hanno risposto che valeva solo per il punteggio mentale, non fisico come il mio...:laugh2::laugh2::laugh2::oook:
-
Non capisco una cosa, ma questo acquisto sarebbe per tuo suoveto o no? Se serve per "assistere " lui, anche se, povero, non sta bene, ha comunque senso farlo. Se, invece, ha altre finalitā, scusate ma, parere personale, non concordo con il principio proprio...
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Non capisco una cosa, ma questo acquisto sarebbe per tuo suoveto o no? Se serve per "assistere " lui, anche se, povero, non sta bene, ha comunque senso farlo. Se, invece, ha altre finalitā, scusate ma, parere personale, non concordo con il principio proprio...
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
Figliolo....ehmmm... ma sei italiano o cosa....??:laugh2:
-
Citazione:
bessol
che vuol dire?
-
Una semplice battuta per significare che noi italiano siamo bravissimi a girare le regole a nostro comodo...:sad:
-
Citazione:
bessol
č solo invidioso perchč nonostante l'acclarata infermitā mentale a lui non la danno la 104 :laugh2:
-
Citazione:
bessol
Una semplice battuta per significare che noi italiano siamo bravissimi a girare le regole a nostro comodo...:sad:
magari, se in casi dove si tratta di persone che hanno problemi veri, si cercasse di fare meno battute...
Citazione:
FrankyTripleR
č solo invidioso perchč nonostante l'acclarata infermitā mentale a lui non la danno la 104 :laugh2:
e tu zitto!!! :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
magari, se in casi dove si tratta di persone che hanno problemi veri, si cercasse di fare meno battute...
e tu zitto!!! :incaz:
:sad::( dai Paoletto, non ti impermalire... lo sai che con Luca scherziamo sempre :lingua: