Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
ci sono 24h di tempo per stornare un ordine di bonifico, una volta accreditato non può più annullare l'operazione
da noi invece facevano il giochetto dell'assegno circolare il venerdi pomeriggio dopo le 16 quando nessuna banca ti può verificare l'effettiva bontà di tale assegno, e ovviamente erano falsi. un amico che conosco a preso un inculata di 6500 euro con un assegno circolare "home made", chiaramente al venerdi
c'è di peggio: chi per esempio su siti di incontri pensava di aver trovato una donna e poi scopre che è un uomo :sick: :laugh2:
-
Citazione:
cicorunner
ci sono 24h di tempo per stornare un ordine di bonifico, una volta accreditato non può più annullare l'operazione
da noi invece facevano il giochetto dell'assegno circolare il venerdi pomeriggio dopo le 16 quando nessuna banca ti può verificare l'effettiva bontà di tale assegno, e ovviamente erano falsi. un amico che conosco a preso un inculata di 6500 euro con un assegno circolare "home made", chiaramente al venerdi
Osti non è lo stesso amico che conosco io???? Ninja arancione?? Stessa modalità e mi sembra stessa cifra!!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Lo sanno anche i cani ormai come si porta a termine correttamente una cessione di articoli che costicchiano qualche palanca...
-
Citazione:
cicorunner
Non sgancio una moto da 6500 euro senza aver verificato tutto nemmeno se fossi a corto di soldi......... Dio che gente di merda, ma anche quanti polli cazzo.
-
io ho venduto il daytona a un tipo strano che mi chiamava dall' inghilterra, un giorno è venuto e ha detto:"faccio un giro di prova" e non è più tornato.... MAH!!!!@UZZ;
-
Citazione:
X-ray
Osti non è lo stesso amico che conosco io???? Ninja arancione?? Stessa modalità e mi sembra stessa cifra!!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
no no , questo non ha venduto una moto, ma dei bancali di traspiranti per un valore complessivo di 6500ivato :wacko:
-
Citazione:
cicorunner
apri apri , prima che mi si puzzano i capelli appena lavati e il maglioncino :biggrin3:
Chiamero l antincendio boschivo....o meglio la Guardia Forestale.....forse quest ultimi e meglio lasciarli a pattugliare i passi Appeninici.......:laugh2:
-
Citazione:
japkiller
io ho venduto il daytona a un tipo strano che mi chiamava dall' inghilterra, un giorno è venuto e ha detto:"faccio un giro di prova" e non è più tornato.... MAH!!!!UZZ
bè che vuoi, mica t'ha detto quanto lungo il giro :biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
io ho venduto il daytona a un tipo strano che mi chiamava dall' inghilterra, un giorno è venuto e ha detto:"faccio un giro di prova" e non è più tornato.... MAH!!!!@UZZ;
Ahahahahhaahahah
Io ad uno con un nome del genere non avrei venduto neanche una gomma da masticare...
:D