Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutti per le risposte gentlemens....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
la moto mi piace
i bar-end mi fanno cagare
personalmente inizierei con il cambiare i cerchi, mettendo dei raggi, gli specchietti penso che sarebbe l'ultima cosa che andrei a toccare
Se posso dire la verità, senza evitare il linciaggio, a me i cerchi così non dispiacciono troppo. Certo a raggi sarebbe un'altra cosa, sicuraemente sarebbe più vera, ma allora mi sorge un dubbio. Quanto costerebbe metterli? E giusto per essere chiari una T100 nuova a 7000€ neanche con gli sconti che ci sono ora riuscivo a farmela!! :laugh2:
Citazione:
diego84
io cambierei solo gli specchi, con appunto dei bar end...e forse nemmeno quelli!
La mia idea è di NON stravolgerla sicuramente. Ma sicuramente voglio:
- rimpicciolire luci e parafango posteriore (non so bene come fare ancora sinceramente) ;
- cambiare gli specchietti...sto pensando che uno specchietto da manubrio molto piccolo (che rimarrebbe proprio sopra le mani per intenderci) farebbe piu al caso mio rispetto ad i bar end. Così com'è ora è troppo topolino.
- cambiare la sella?
-
Ottimo acquisto, per gli spippoli hai tutto il tempo che vuoi......
Ora goditela sulla strada anche se non è il periodo migliore così capirai, probabilmente , quello che più desideri fargli.
Buon divertimento!
Nico:oook:
-
Citazione:
Nikoville
Ottimo acquisto, per gli spippoli hai tutto il tempo che vuoi......
Ora goditela sulla strada anche se non è il periodo migliore così capirai, probabilmente , quello che più desideri fargli.
Buon divertimento!
Nico:oook:
Grazieee