Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osva75
Avere Trump alla presidenza è un'ipotesi da incubo. Terza guerra mondiale dopo un quarto d'ora dall'insediamento.
Evidentemente non è un cretino, visto l'impero che ha creato, ma lo sembra tanto.
Un misto tra Benny Hill, Salvini e Adolfo.
dici?
sicuramente trump non finanziava e vendeva armi ai trogloditi dell'isis come ha fatto obama hussein...prima li arma e li foraggia.....e poi si accorge che sono terroristi e li bombarda....
e vogliamo parlare dell'ambasciatore ucciso a bengasi?
il peggior presidente americano in politica estera di tutti i tempi...però è colored e fa molto figo.
e poi ci si lamentava di bush mamma mia
-
Citazione:
marco72
dici?
sicuramente trump non finanziava e vendeva armi ai trogloditi dell'isis come ha fatto obama hussein...prima li arma e li foraggia.....e poi si accorge che sono terroristi e li bombarda....
il peggior presidente americano in politica estera di tutti i tempi...però è colored fa molto figo.
e poi ci si lamentava bush mamma mia
Fammi capire se ho capito bene.
Secondo te l'isis è stato finanziato e armato da Obama? Cioè è nato tutto 7 anni fa con lui?
Quello che nel 2009 ha avuto il Nobel per la pace?(discutibile per carità). Cioè con i presidenti petrolieri che hanno avuto gli stati uniti fino a ieri, adesso è colpa di Obama?
Per quanto riguarda trump neanche Alvaro Vitali ha mai venduto armi all'Isis, ma questo non lo rende un candidato autorevole.
Una persona per quanto mi riguarda spregevole per le cose che ha detto in questi mesi.
-
Citazione:
Osva75
Fammi capire se ho capito bene.
Secondo te l'isis è stato finanziato e armato da Obama? .
che l'Occidente abbia sostenuto l'Isis è cosa ampiamente accettata... e visto che siamo tutti vassalli degli Stati Uniti non mi pare difficile credere che le cose stiano così....
un po' come i Talebani... prima li arma e poi li attacca...
Per quanto riguarda il Nobel della pace a Obama, siamo in tanti a non averne colte le motivazioni....
ma se pensiamo che il Nobel per la pace è stato dato anche a terroristi allora mi pare giustificato darlo a chi non ha fatto nulla (o almeno così si spera)
-
Trump?
Non ho mai avuto molta stima per il popolo americano, ma devo dire che ha certamente un pregio: non è incline a perdonare errori ai politici e, soprattutto, non si fa infinocchiare al momento di esprimersi col voto.
Voglio dire che se malauguratamente i delegati repubblicani dovessero scegliere Trump per la corsa alla Casa Bianca, i democratici potranno già esultare per la sicura elezione del loro candidato. Purtroppo, però, qualora avessero candidato Hillary Clinton, sarebbe lei il nuovo presidente degli USA.
-
Citazione:
Igor_675
che l'Occidente abbia sostenuto l'Isis è cosa ampiamente accettata... e visto che siamo tutti vassalli degli Stati Uniti non mi pare difficile credere che le cose stiano così....
un po' come i Talebani... prima li arma e poi li attacca...
Per quanto riguarda il Nobel della pace a Obama, siamo in tanti a non averne colte le motivazioni....
ma se pensiamo che il Nobel per la pace è stato dato anche a terroristi allora mi pare giustificato darlo a chi non ha fatto nulla (o almeno così si spera)
Ecco mi pare un po complicato sostenere che Obama abbia sostenuto i talebani per combattere contro i russi.. per un fatto di tempi, semplicemente.
Poi vedete voi che vi devo dire...
Anche rimpiangere i Bush in questo senso mi pare bizzarro.
-
Citazione:
Osva75
Ecco mi pare un po complicato sostenere che Obama abbia sostenuto i talebani per combattere contro i russi..
e chi l'ha mai sostenuto?!:blink:
Stati Uniti non significa esclusivamente Obama... :oook:
-
Citazione:
marco72
parliamone .....
se la tua civiltà si manifesta nel bataclan.
aaah no scusa madonna che sbadato mi dimentico sempre.....è colpa delle crociate e degli americani e delle scie chimiche degli americani:oook:
d'altronde barack obama hussein....piu che giocare a golf cosa vuoi che faccia.
Ma cosa hai detto? [emoji23]
-
Citazione:
marco72
dici?
il peggior presidente americano in politica estera di tutti i tempi...però è colored e fa molto figo.
e poi ci si lamentava di bush mamma mia
Sicuramente?...mmm...io non ci metterei la manina sul fuoco...quando si tratta di fare e di far fare affari la storia ci insegna che a quei livelli sono tutti uguali...
...a...che sbadato...la storia serve solo per avere un po' di cultura di base...:ph34r:
-
Ma un 3d su una notizia del cazzo com'è diventata una disputa sulle presidenziali americane?
-
Citazione:
Medoro
Ma un 3d su una notizia del cazzo com'è diventata una disputa sulle presidenziali americane?
che 'tte sai quanti ijiri fa lu lèbbre....