scusa non trovo nulla su facebook come 4challenger, mi giri il link della pagina?
Visualizzazione Stampabile
sarį un challenge che si disputerį su 4 prove di ca 320/370 km ..i percorsi sono da scergliere tra quelli che verranno dati (ci sono in tutte le regioni) . ogni percorso sarį da fare entro le 12 ore passando da punti prestabiliti...
il percorso sarį dato la sera prima del giorno scelto x la partenza..questo a grandi lineee...appena riesco metto il.link
x informazioni iscriversi a :
info@4challenge.it
a proposito... si fą esclusivamente in coppi (x sicurezza)... quindi se qualcuno della zona di Varese volesse aggregarsi se ne puņ parlare...
Nessuno disponibile? sono percorsi da fare in giornata
Teo, x i gg nessun problema, i giorni li scegli tu. devi fare 4 percorsi tra maggio ed i primi di settembre, quando vuoi
4CHALLENGE – A revolutionary motorbike adventure
questo č il sito. le persone le conosco personalmente, posso garantire che sono x bene. Teo, Simone lo conosci (10k winter, 20k pieghe, ecc)
Ecco alcune linee guida per capire meglio la 4Challenge:
- l’obbiettivo č andare in moto percorrendo, per quanto possibile, strade nascoste e dimenticate nonché belle!
- nessun assillo di cronometri e tempi rigidi da rispettare pur esistendo un tempo minimo e massimo di riferimento
- circa 40 percorsi geo-referenziati in tutta Italia, isole comprese dai quali la squadra partecipante sceglierą i 4 di suo interesse
- 4 mesi di tempo per completare tutti i percorsi (dal 15 Maggio al 15 Settembre)
- partecipazione in squadre di due partecipanti
- chilometraggi compresi tra i 330 e i 380 km
www.4challenge.it
https://www.facebook.com/4Challenge-...09899/?fref=ts
x chi vuole guardare su facebook , questo č l'indirizzo
Interessante, come vengono assegnati i punti?
Inoltre mi piacerebbe sapere con che app pensate di controllare i partecipanti, deduco non in tempo reale...
x questo č meglio che contatti loro direttamente, io sono solo un amico che dą una mano... e partecipo....;)) creo perņ ch il controllo sia in tempo reale tramite telefonino