Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
non capisco il problema, cmq non è detto che sia un utente del forum...le foto sono pubbliche se cerchi su google immagini foto di speed ti escono anche quelle qui dentro......
Non capisci il problema?....
....inviato....
-
Citazione:
diego84
non risponde perchè magari anche lui legge il forum :biggrin3:
:dubbio:
-
Citazione:
F@bio
non capisco il problema, cmq non è detto che sia un utente del forum...le foto sono pubbliche se cerchi su google immagini foto di speed ti escono anche quelle qui dentro......
no fabio... le mie puo' visualizzarle solo un utente iscritto... x cui il cerchio si stringe...
-
Capirai che filtro .... Uno si iscrive con un nick del piffero e fa quello che gli pare ...
Oltretutto hai visto quanti utenti sono iscritti e non hanno mai postato nemmeno una virgola? siamo sull'80%
-
Citazione:
Alen
Non capisci il problema?....
....inviato....
si, se non usa quelle ne può usare altre migliaia che ci sono in rete..........diverso il discorso se la moto fosse rubata, le foto pubblicate in rete diventano di dominio pubblico che lo vogliate o no, subito.it come può sapere che le foto sono state rubate a te? secondo te hanno le risorse di controllare chi ha ragione?
-
Citazione:
F@bio
si, se non usa quelle ne può usare altre migliaia che ci sono in rete..........diverso il discorso se la moto fosse rubata, le foto pubblicate in rete diventano di dominio pubblico che lo vogliate o no, subito.it come può sapere che le foto sono state rubate a te? secondo te hanno le risorse di controllare chi ha ragione?
Che le foto diventino pubbliche ok,ma non ti puoi permettere di utilizzarle per "vendere" una moto fasulla utilizzando le mie foto.
Quindi se vuoi anche vendere una moto e vuoi utilizzare una foto da internet ne prendi una dak sito Triumph....
....inviato....
-
Citazione:
Lo scrofo
Capirai che filtro .... Uno si iscrive con un nick del piffero e fa quello che gli pare ...
Oltretutto hai visto quanti utenti sono iscritti e non hanno mai postato nemmeno una virgola? siamo sull'80%
infatti io nn ho accennato a nessun filtro..dico solo che e' di sicuro un utente iscritto...possessore o meno di una triumph ma rimane un utente.
-
Ci sono 40mila utenti iscritti, vai a trovare chi è stato.....
-
Citazione:
F@bio
Ci sono 40mila utenti iscritti, vai a trovare chi è stato.....
Per me è Vulcano.