Visualizzazione Stampabile
-
Notevole , la Triumph quindi ha comprato non solo i diritti di usare lo stampo del corpo carburatori , ma anche la possibilità di stampigliare il marchio .
Non facile per una ditta giapponese concedere un tale privilegio su di un pezzo che di fatto non è un carburatore .
Ps : pillo , da oggi il mantenitore non usarlo solo per scrupolo , ma usalo proprio come abitudine invernale , perchè le iniettate sono un tantino più delicate come elettronica e controlli e se la tensione della batteria non è sempre bella alta , la moto come hai visto non parte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
Notevole , la Triumph quindi ha comprato non solo i diritti di usare lo stampo del corpo carburatori , ma anche la possibilità di stampigliare il marchio .
Non facile per una ditta giapponese concedere un tale privilegio su di un pezzo che di fatto non è un carburatore .
Ps : pillo , da oggi il mantenitore non usarlo solo per scrupolo , ma usalo proprio come abitudine invernale , perchè le iniettate sono un tantino più delicate come elettronica e controlli e se la tensione della batteria non è sempre bella alta , la moto come hai visto non parte
Ma se io volessi comperare dalla fiat migliaia di panda senza motore e poi nel vano motore metterci un pollaio, non potrei?
-
-
Sisi, già creata presa ad hoc vicina alla moto x collegarci il mantenitore ogni qualvolta nn uso la moto, tra l'altro esistono già in commercio kit per un collegamento rapido, magari dietro il fianchetto?
Sent from My iPhone using topatalk
-
si , nel mio mantenitore c' erano compresi nella scatola lo spinotto per l' accendisigari ( quindi se uno vuole compra solo la femmina con il cappuccio antipioggia da attaccare al bullone che serra il finachetto al telaio o da qualche altra parte , così poi basta infilarci la spina accendisigari per collegare il tutto ) , oppure , come ho preferito io , ci sono i cavetti che dalla batteria vanno ad un discretissimo spinottino nero in gomma che ho attaccato sui tubi telaio proprio accanto al fianchetto , molto nascosto .
All' occorrenza metto la mano dietro al tubo telaio , tiro fuori lo spinottino ( che ha un cappuccio in goma antipioggia ) ed attacco direttamente il mantenitore
-
Citazione:
pillo88
Sisi, già creata presa ad hoc vicina alla moto x collegarci il mantenitore ogni qualvolta nn uso la moto, tra l'altro esistono già in commercio kit per un collegamento rapido, magari dietro il fianchetto?
Sent from My iPhone using topatalk
Chiedi ad evert 76....io l'ho preso da lui, è un utente del forum.
-
Citazione:
Sergio72
Domanda interessante , che giro ai finti carburati : anche voi avete il marchio Keihin CTK ?
Sì. Ho sempre pensato che gli iniettori li fornisse Keihin. Non è così?
CTK in questo caso potrebbe essere l'acronimo di "Cheap TricK" .. ( trucco a buon mercato ). :)
-
Io ho questo : http://i36.tinypic.com/vqmjk7.jpg ,
montato cavetto con occhielli e fusibile fissato ai poli della batteria,
sull'altra estremità c'e' il connettore protetto da coperchio in gomma :
apro il fianchetto, attacco il connettore agli occhielli e la metto in letargo.
-
Citazione:
mikscrambi
Io ho questo :
http://i36.tinypic.com/vqmjk7.jpg ,
montato cavetto con occhielli e fusibile fissato ai poli della batteria,
sull'altra estremità c'e' il connettore protetto da coperchio in gomma :
apro il fianchetto, attacco il connettore agli occhielli e la metto in letargo.
:oook:
Ottima marca insieme al cteck.....forse se lo compravi seza logo Triumph,lo pagavi meno.
-
Citazione:
carmelo23
:oook:
Ottima marca insieme al cteck.....forse se lo compravi seza logo Triumph,lo pagavi meno.
...sul punto, un ringraziamento particolare all'ex gestore TRIUMPH di Jesi, Michel, gentilissimo e carismatico personaggio,
che testimone del colpo di fulmine avuto per la scrambler esposta nella sua vetrina,
me l'ha regalato, GRAZIE MICHEL !