Ho fatto una ricerca su subito in tutta Italia effettiva te si trovano sugli 8000€ anche meno il problema che in tutta Italia se ce ne sono 10 e pure tanto!veramte introvabile!e molte di queste sono solo prontopista
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto una ricerca su subito in tutta Italia effettiva te si trovano sugli 8000€ anche meno il problema che in tutta Italia se ce ne sono 10 e pure tanto!veramte introvabile!e molte di queste sono solo prontopista
Non me lo dire.
Io speravo di vendere la mia ed avevo trovato la moto che volevo
Peccato non sia ancora riuscito a vendere la mia e le tuono che aveva se le sono sbranate il giorno stesso dell'annuncio.
Mi ricordo di una v4 a Torino però con soli 3500 km del 2015.
Chiedeva 10.500 ma secondo me si deve scendere.
Non può chiedere così tanto.
Ah guarda anche moto.it
....inviato....
vai di speed
Già visto ce ne sono poche e tutte molto distanti!!mindispiace perché la tuono mi piace molto,poi come moto solo pista già ho anche una rsv!pensavo costassero di più.peccato che sono rare da trovare
Mi sa che andrò di speed 2011,che sicuramente più umana ,ricordo che ti faceva fare cose che con altre moto si ha timore difficili da fare,con una naturalezza disarmante!!
Ricordo che prima della speed avevo un ninja e ogni volta che tentavo di impennarla avevo timore..salito sulla speed sembra tutta naturale!!!
Leo, io di Mv non ne ho mai avute ma per due volte son stato molto tentato dalla brutale, che trovo da sempre stupenda, mi piace più della Speed. Il meccanico dove porto la moto, uno che da anni lavora in sbk e stk, di Mv ne fa tantissime,e quasi sempre ne ha un paio in officina...
Tutte le volte che chiedo pareri sulla brutale me la sconsiglia in tutte le maniere... Manutenzione esagerata, mozzi posteriori che partono, acceleratore che fa spesso quel che vuole, consumi da Ferrari. Delle 3 cilindri mi parla anche peggio, elettronica disastrosa.
Settimana scorsa aveva dentro una f4... Quasi 40 mila km.. Motore da rifare, pistoni andati. Sarà un caso ma una in quelle condizioni ce l'ha sempre in officina.
Poi ripeto, io non ne ho mai avute, e sogno ancora, un giorno, di avere una brutale, anche perché si trovano occasioni favolose.
In effetti ho sempre considerato Mv come la Ferrari a due ruote.... Stupenda, ma non per tutti.
Brutale 1078 magari rr!!!pero effettivamente c'è il rischio!
Comunque mi sono fissato sulla tuono v4 ho girato stamattina per concessionari niente di niente è introvabile proprio!!!