mi ha risposto proprio ora
mo stiamo a vedere :w00t:
per la cronaca mi ha risposto proprio quello che hai postato tu
di brescia
Visualizzazione Stampabile
Dai ragazzi, con tutte le moto che che ci sono vicino a casa nostra bisogna per forza andare a farsi inc... hem, fregare a 2000 km di distanza? Per risparmiare cosa poi, 500€ forse?
ieri gli chiesto di andarla a vedere perchè della zona , ma non mi da appuntamento
mah
:laugh2::laugh2::laugh2:
molto peggio
ecco la risposta alla mia richiesta di appuntamento
Ho la moto qui in Middlesbrough, e sara consegnata da qui, e il trasporto sara pagato da me.
Ho un contratto con eBay in modo che questo affare venga fatto attraverso di loro.La garanzia deve essere effettuato sul conto bancario ebay, questo è il modo più sicuro, il proprietario non sarà possibile ottenere i vostri soldi fino a quando la moto sarà in vostro possesso.
La societa di trasporto che vi consegnare la moto sara in carica per tutti i documenti necessari per cambiare il nome del proprietario.
Ecco come funziona:
1. Prima di tutto ho bisogno dei seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Indirizzo di spedizione completo,CAP. Numero di telefono
2. Dopo che riceve i vostri dati, lo mandero a eBay di registrarvi come il mio acquirente.
3.eBay sara in contatto con me e io organizzero la consegna della moto a voi. Dopo aver ricevuto la moto che avra tempo per testarla, verificare e fare tutto cio che hai bisogno. Se si intende mantenere, solo allora, io, ricevero i dettagli per il pagamento da eBay in modo che possa prendere i soldi.
4.Se si decide che non comprera la moto, eBay vi dara i soldi indietro e avro la compagnia di trasporti che verra a prendere la mia moto!
certo che di beoti in giro per il mondo c' è ne devono essere tanti
perchè se sti qua continuano vuol dire che i soldi li fanno
Dai, su, sono sempre le solite truffe. Fanno la stessa cosa anche sugli affittir elle case, macchine, ecc..
Depositi presso terzi i soldi, poi se non ti piace l'oggetto in questione ti ridanno i soldi che hai depositato. Questa la classica storiella.
quando ho notato la mancanza di accenti ho alzato un ciglio
quando ho letto della fattura allegata (2005?) ho sorriso
dal momento che ha dichiarato di essere un poliziotto britannico in poi, è stata tutta una risata :D
Esiste ancora gente che crede alla truffa nigeriana (donne che si innamorano e mandano soldi o fantomatici nipoti di ministr du petrol per dirla alla fantozzi che hanno bisogno del tuo conto per depositare centomilamilionididollari)
Inviato dal Sapientino