Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
mi sa che l'ha già sputtanata da tempo la carriera con i suoi gesti...
Kaprone...:w00t:e che cazz.....aspettiamo almeno l' inizio del capionato.:biggrin3:
-
Citazione:
leo
agevola foto che non ho capito chi è questa pulzella....
cmq meno male ,perché ormai mi sembra che abitiamo in un allegro mondo gayo....:ph34r:
lascia perdere Leo , non merita, è un maschiaccio
-
-
Citazione:
Cia91
Chissà se il serbatoio nella coda arriverà sulle stradali definendo un ritorno delle code "ciccione"
Spero mai...e poi bon ne capisco il vantaggio tecnico
Citazione:
roby89
spero proprio nella vendetta... in qualche modo
Spero nella giustizia divina...
-
nella giustizia divina non ci credo più :(
-
rossi quest'anno ha deciso di eliminarli fisicamente gli avversari o corre e basta:laugh2:
-
Tutto uguale.
Non l'anno nemmeno accesa e piangina46 già si porta avanti con i commenti...
Credo vivrò sereno un altro anno senza Sky :oook:
Citazione:
Marco Manila
Io non credo che Rossi si abbasserà a comportamenti di questo genere: lotterà come meglio potrà, come sempre, ma senza rischiare di sputtanare la sua carriera con gesti scorretti.
Ma parli di quello col 46 giallo??
-
Speriamo sia una stagione bella... E che finisca esattamente come anno scorso... Vederlo perdere all'ultima gara è stato un regalo troppo bello :wub: grazie 93
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Speriamo sia una stagione bella... E che finisca esattamente come anno scorso... Vederlo perdere all'ultima gara è stato un regalo troppo bello :wub: grazie 93
Altro che bella...la scorsa stagione è stata una merda dal momento in cui Marc si è messo in testa che Rossi non doveva vincere...l'apoteosi della antisportività....spero che da questo punto di vista sia una stagione diversa chiunque sia il più meritevole di vincere
-
Si si ok ma fino a che corre il 46 l'antisportività sarà giustamente tollerata e ammessa