Visualizzazione Stampabile
-
cambia i cuscinetti canotto sterzo con quelli basculanti ci sono vari kit su e-bay e risolvi il problema della sterzata lenta quasi di legno!! la moto oramai ha un bel pò di anni... anche io sono un tuo coetaneo..... ma va ancora tutto benissimo in tutti i sensi..!!! scherzi a parte prova questo kit e vedrai lo sterzo come diventa una piuma rispetto a come è adesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplespeed999
cambia i cuscinetti canotto sterzo con quelli basculanti ci sono vari kit su e-bay e risolvi il problema della sterzata lenta quasi di legno!! la moto oramai ha un bel pò di anni... anche io sono un tuo coetaneo..... ma va ancora tutto benissimo in tutti i sensi..!!! scherzi a parte prova questo kit e vedrai lo sterzo come diventa una piuma rispetto a come è adesso
Mi stai dando una gioia! Grazie, ovviamente parlo solo del discorso Speed, perchè le conferme in altri ambiti non mancano :laugh2: Senti mi daresti una dritta circa i cuscinetti di cui parli con quelche link, giusto per iniziare la ricerca, te ne sarei grato! Credo possa essere la soluzione.
Grazie in anticipo per il tuo tempo
-
Citazione:
ar145qu
Mi stai dando una gioia! Grazie, ovviamente parlo solo del discorso Speed, perchè le conferme in altri ambiti non mancano :laugh2: Senti mi daresti una dritta circa i cuscinetti di cui parli con quelche link, giusto per iniziare la ricerca, te ne sarei grato! Credo possa essere la soluzione.
Grazie in anticipo per il tuo tempo
vedi su ebay scrivi kit cuscinetti basculanti speed triple ti mandano il kit completo sia per lo sterzo che va sotto il canotto di sterzo che per la forcella gli cambi tutto fai una bella rigenerata lo trovi intorno ai 40 euro circa la marca se non ricordo male è spybool... è americana .....sono ottimi ti rende lo sterzo molto più leggero e proverai di nuovo un gran piacere alla guida il lavoro se lo fai fare da un buon meccanico massimo 2 ore facendo tutto perbene e preciso... e risolvi il problema
-
-
sono questi ...la marca è All Balls ma anche le altre marche sono buone poca spesa tantissima resa:oook:
-
Ottimo, grazie per la dritta!
-
RISOLTO
Volevo dirvi che non sono stati i 41 ormai anni a rendere la moto inguidabile, ma i cuscinetti completamente arrugginiti e pieni di sporcizia, praticamente quello con i rulli era bloccato, inchiodato.
Il meccanico dice, e credo abbia ragione purtroppo, che sono stati i lavaggi con l'idropulitrice oltre ai 14 anni di anzianità a renderli così, poi lui sostiene che i pezzi originali sono ingrassati, ma non abbastanza per proteggerli da queste corrosioni.
Ora si guida come uno scooter 50 :cool:
Grazie a tutti!
-
w i quarantenni con la culona!!!
-
Citazione:
Capitan Harlock74
w i quarantenni con la culona!!!
Hasta la victoria siempre!!!
-
Citazione:
ar145qu
Volevo dirvi che non sono stati i 41 ormai anni a rendere la moto inguidabile, ma i cuscinetti completamente arrugginiti e pieni di sporcizia, praticamente quello con i rulli era bloccato, inchiodato.
Il meccanico dice, e credo abbia ragione purtroppo, che sono stati i lavaggi con l'idropulitrice oltre ai 14 anni di anzianità a renderli così, poi lui sostiene che i pezzi originali sono ingrassati, ma non abbastanza per proteggerli da queste corrosioni.
Ora si guida come uno scooter 50 :cool:
Grazie a tutti!
Appena posso dovro' fare lo stesso anche io, non sento uno sterzo preciso e sento ogni tanto uno "stoc" quando faccio manovra in garage o per parcheggiarla ....