Io 2 righe le manderei a quelli di marmotour...
Allegato 208770
Così per farsi un'idea anche sulle date, se hanno già qualche week impegnato andiamo per esclusione
Visualizzazione Stampabile
Io 2 righe le manderei a quelli di marmotour...
Allegato 208770
Così per farsi un'idea anche sulle date, se hanno già qualche week impegnato andiamo per esclusione
Mail inviata:
Buongiorno,
scrivo per conto del forum italiano dedicato alle 2 ruote Triumph "Triumphchepassione.com" della sezione dedicata ai possessori di Tiger Explorer 1200. Ogni anno organiziamo un raduno a livello nazionale dedicato a questo modello. Per la terza edizione di quest'anno avremmo pensato di programmare un incontro nelle vostre zone e un pranzo o una degustazione all'interno della cava sarebbe veramente un bel contesto. Ciò accadrebbe sicuramente di sabato, giornata dedicata al tour locale ( il venerdi generalmente la gente arriva, la domenica viene usata per il rientro generale ). Penso che si possa parlare, visti gli anni passati, ad un 20/25 moto e 40/45 persone, ma potrebbero essere anche di più. Comunque la presente era intanto per capire la Vs. disponibilità in merito e se nel periodo maggio/giugno avete già delle date vincolate da eventi. In attesa di Vs. gradite notizie l'occasione è gradita per porVi
Distinti Saluti
Gabriele Sisi
Vediamo cosa rispondono
'mazza se scrivi bene[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Ti propongo come ufficio stampa del tcp[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Comunque ci sono[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Bellissimi posti, se riesco mi aggrego volentieri, il passo del vestito salendo da Massa per arrivare alle cave è spettacolare
Vero!
:oook:
Comunque nel 2013 è stato fatto il raduno, da molti snobbato ( vero Stefano? ). Pochissimi ma buoni [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
Mucca bianca [emoji7]
Vero anche questo! Diamo a Cesare quello che è di Cesare.
Dai, quest'anno facciamo la reunion!!!!