Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SOL92
dovrei comprare anche io il paraschiena, ero orientato sul Dainese modello D1 G2 da inserire nella Giacca D1 che ho appena acquistato (ci entra ? oppure va preso il modello più corto G1 ? ) , piu che altro per un discorso di comodità quando si scende dalla moto dato che la uso anche per numerosi spostamenti in settimana.
Che ne pensate ? nessuno di voi ha questo modello di paraschiena ?
ritengo che il paraschiena debba stare attaccato alla mia schiena e non dentro la giacca, quindi preferisco sacrificare la comodità per la sicurezza, o almeno per quello che io reputo più sicuro
-
sinceramente essendo che il giubbotto sta "a seconda pelle " non vedo problemi nello stare aderente alla schiena... di sicuro varia la lunghezza in quanto quello da inserire è piu corto in zona lombo-sacrale....
-
Come hai detto tu se deve stare nel giubbotto deve essere più corto del "normale", e ritengo che un giubbotto (soprattutto se di quelli con imbottitura staccabile) sia per sua natura difficile da indicare come seconda pelle.
In più la fascia lombare dei normali paraschiena funge anche da supporto lombare.
Inviato dal mio neurone buono...
-
Focefield pro sub 4.....la sicurezza vuole l'eccellenza:oook:anche io devo comprare un nuovo paraschiena per sostituire quell(inutile o quasi) che ho della dainese, che protegge solo la zona lombare......
-
Citazione:
cholo
Focefield pro sub 4.....la sicurezza vuole l'eccellenza:oook:anche io devo comprare un nuovo paraschiena per sostituire quell(inutile o quasi) che ho della dainese, che protegge solo la zona lombare......
Per motivi di spazio ho preso il forcefield PRO L2K EVO
E per ora mi trovo bene, fai conto che il sub4 è molto spesso e ti conviene provarlo con la tuta per vedere come va
-
Citazione:
marchino68
Per motivi di spazio ho preso il forcefield PRO L2K EVO
E per ora mi trovo bene, fai conto che il sub4 è molto spesso e ti conviene provarlo con la tuta per vedere come va
ok....e secondo te io che sono alto 170 cm che taglia dovrei prendere per il pro sub 4?
-
Taglia S fino a 172 cm mi sembra
-
anche io forcefield,davvero ottimo...prima avevo tryonic sempre ottima qualità...reputo quelli alpinestars,dainese davvero delle ciofeche a confronto...
-
Ho appena comprato l'ortema P1 dynamic, un po' alla cieca a dire il vero, ma mi incuriosiva.
Pagato caro:160 euro su bikepool.it
Vediamo
-
Citazione:
Osva75
Ho appena comprato l'ortema P1 dynamic, un po' alla cieca a dire il vero, ma mi incuriosiva.
Pagato caro:160 euro su bikepool.it
Vediamo
Quando lo provi dicci le tue impressioni