Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Non dico che i soldi non contino,anzi.......ma credo sia anche logico che con le possibilità economiche che hanno a disposizione club come Real,Barca,Bayern e sopratutto PSG tutto diventa più facile (ma volte neanche basta)però è anche vero che c'è anche chi ha dimostrato il contrario vedi Atletico,Siviglia o anche il Leicester se quest'anno conseguirà il titolo.......se vale la regola che vince solo chi è più ricco penso che allora sarebbe inutile iscriversi al Campionato di serie A visto che Juve,Milan e d Inter sarebbe le uniche società accreditate alla vittoria del titolo.........Sarri credo sia un ottimo allenatore e una gran brava persona però quando apre bocca è come Zeman.....fa più danni della grandine:biggrin3:
Beh,nessuno ha mai detto che si vince solo con i soldi ma piuttosto che comunque si parte avvantaggiati e questo è innegabile.
Se poi non ci arrivi con il fatturato ti fai aiutare dagli arbitri....(ogni riferimento a fatti,persone e squadre non è puramente casuale):biggrin3:
Sarri è poco diplomatico:biggrin3:
-
Quando abbiamo vinto il primo scudetto con Conte fatturavamo poco più del Napoli, mentre il Milan, per fare un esempio, passava i 250 milioni.
QUanto all'Inter, il problema è che ha fatto 9 punti in 8 partite. Due mesi fa era in testa al campionato, se continua così o poco di più tra due mesi si ritrova forse in europa league, ma solo perché il Milan sta gettando tutte le occasioni di riaggancio
-
Citazione:
ciccio75
Beh,nessuno ha mai detto che si vince solo con i soldi ma piuttosto che comunque si parte avvantaggiati e questo è innegabile.
Se poi non ci arrivi con il fatturato ti fai aiutare dagli arbitri....(ogni riferimento a fatti,persone e squadre non è puramente casuale):biggrin3:
Sarri è poco diplomatico:biggrin3:
Ma guarda io spero che il Napoli quest'anno vinca lo scudo anche per invertire la tendenza che negli ultimi 25 ha visto vincere lo scudetto solo squadre provenienti da Torino,Milano e Roma
-
-
Citazione:
onlystreet
xxxxxxxxxxxxxxx
:cipenso:
-
Il Napoli ha vinto lo scudetto!
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
gadano
Il Napoli ha vinto lo scudetto!
non credo, però almeno ci sta provando.
-
Citazione:
emidio_speed
lascia stare Emidio:oook:
-
Citazione:
emidio_speed
Il tenore degli interventi e' quello..e' irrecuperabile:senzaundente:
Citazione:
flag
Citazione:
emidio_speed
Amico giuventino, anche questa settimana, sarai primo la settimana prossima! :biggrin3:
PS: vada come vada, io sarò comunque contento di questa splendida stagione del Napoli :oook:
che Dio ti ascolti :)
Non ci sperare,lo sai che Emidio non ne azzecca una...:biggrin3:
-
Citazione:
gc57
Il tenore degli interventi e' quello..e' irrecuperabile:senzaundente:
Tenore? Più che altro basso... Molto basso (questa la capiranno i cantanti :biggrin3:).