Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciacall
***Meglio mangiare una torta in tanti che una merda da solo.***
Si dice a chi ha la moglie bella che però la dà a tutti.
Lo so, è una magra consolazione... :rolleyes:
:risatona::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Intriplato
scherzavo....ovviamente
:wink_:
però ogni tanto mi metto dei jeans rotti e tutti dico tutti rompono con sti jeans rotti,
ora gli dirò il tuo proverbio a sti scassamaroni
OTTIMA IDEA!!!!
-
Citazione:
giampippi
E' uscita con le amike! Almeno così mi ha detto... :tongue:
Citazione:
sciacall
***Meglio mangiare una torta in tanti che una merda da solo.***
Si dice a chi ha la moglie bella che però la dà a tutti.
Lo so, è una magra consolazione... :rolleyes:
Per caso era riferita a me? :cry:
-
Citazione:
corra
OTTIMA IDEA!!!!
è tua l'idea,
io la copio e basta
:wink_:
-
Vi racconto brevemente un episodio,se ci riesco(VIETATO RIDERE PRIMA DELLA FINE!!!)cosi' capite che "detto"mi sono inventato:tempo indietro dovevo andarmi a comperare un paio di scarpe,assieme a me e moglie si aggrega una coppia formata da un mio amico e la scassap...e di sua morosa.
Siccome porto il 48-49 (ho detto di non ridere!) ho difficoltà a trovarle,dopo 2-3 negozi dove mi guardavano come un marziano non mi arrendo.Premetto che quel che piu' mi rodeva erano le risate della scassap...e,che tra l'altro mi filava anche!a quarto negozio,quarta risposta negativa e quarta risata con un certo volume esclamo:CA::O!SCARPE;GUANTI E PRESERVATIVI SEMPRE LO STESSO PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!non so come fare a descrivere la faccia della scassa,neanche con le faccine,non ha piu' aperto bacca quel giorno!!!tutte le altre persone presenti,a parte la commessa che era rosso ferrari,hanno sorriso divertite.
-
Citazione:
corra
Vi racconto brevemente un episodio,se ci riesco(VIETATO RIDERE PRIMA DELLA FINE!!!)cosi' capite che "detto"mi sono inventato:tempo indietro dovevo andarmi a comperare un paio di scarpe,assieme a me e moglie si aggrega una coppia formata da un mio amico e la scassap...e di sua morosa.
Siccome porto il 48-49 (ho detto di non ridere!) ho difficoltà a trovarle,dopo 2-3 negozi dove mi guardavano come un marziano non mi arrendo.Premetto che quel che piu' mi rodeva erano le risate della scassap...e,che tra l'altro mi filava anche!a quarto negozio,quarta risposta negativa e quarta risata con un certo volume esclamo:CA::O!SCARPE;GUANTI E PRESERVATIVI SEMPRE LO STESSO PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!non so come fare a descrivere la faccia della scassa,neanche con le faccine,non ha piu' aperto bacca quel giorno!!!tutte le altre persone presenti,a parte la commessa che era rosso ferrari,hanno sorriso divertite.
Ma ke mani c'hai??????? :tongue:
-
Citazione:
corra
grande !
:laugh2:
-
Citazione:
giampippi
Ma ke mani c'hai??????? :tongue:
gioco a tennis senza racchetta:risatona::risatona::risatona:
comunque per i guanti da moto c'è solo un modello della suomi che mi entra la mano,per le scarpe combino ma per il resto tocca star attento!
-
- Co l'acqua toca el cueo se impara a nogar
- l'acqua marsise i pai
- el can no'l move a coda par nient
- al mus vecio ghe piase l'erba fresca (nel caso uno dei due della coppia sia notevolmente più vecchio!)
Corra 48 anca par mi!! Niente goldoni.... sacchi per l'immondizia!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
pitt13
- Co l'acqua toca el cueo se impara a nogar
- l'acqua marsise i pai
- el can no'l move a coda par nient
- al mus vecio ghe piase l'erba fresca (nel caso uno dei due della coppia sia notevolmente più vecchio!)
Corra 48 anca par mi!! Niente goldoni.... sacchi per l'immondizia!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mi sà ke quello in firma è il migliore!
Non sono bello come Brad Pitt non sono affascinante come George Clooney non sono muscoloso come Arnold Shwarzenegger... ma lecco come Rin Tin Tin !