Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Ha scritto che possiede una Street triple.
Ha provato la scrambler e l'ha trovata insoddisfacente.
Quindi poiché l'amico Charles Darwin ha anche lui una speed triple e vuole passare ad una scrambler, lo metteva in guardia.
Mic56 dimostra che non ho scritto nulla d'incomprensibile.STE ha avuto una Street e gli ho consigliato di provare la scrambler,perchè come giustamente accade e succede anche a me,ci si può infatuare di una moto e poi magari essere delusi.Io l'ho provata e sono rimasto deluso:frenata,motore fiacco rispetto alla cilindrata,posizione della gamba destra obbligata dallo scarico e innaturale.Praticando fuoristrada ho capito che ne può fare poco.Comunque seguo sul Forum la sezione Street e la Vostra e quindi non arrabbiatevi se dico la mia.Ciao a tutti.Paolo
-
Citazione:
Paolo Cromo
Mic56 dimostra che non ho scritto nulla d'incomprensibile.STE ha avuto una Street e gli ho consigliato di provare la scrambler,perchè come giustamente accade e succede anche a me,ci si può infatuare di una moto e poi magari essere delusi.Io l'ho provata e sono rimasto deluso:frenata,motore fiacco rispetto alla cilindrata,posizione della gamba destra obbligata dallo scarico e innaturale.Praticando fuoristrada ho capito che ne può fare poco.Comunque seguo sul Forum la sezione Street e la Vostra e quindi non arrabbiatevi se dico la mia.Ciao a tutti.Paolo
Anche io ero arrivato alla conclusione di Mic.....ma ho dovuto sudare un po'.......non te lo nascondo!!!!
-
Citazione:
Paolo Cromo
Non ci arrabbiamo Paolo, almeno io. Ho solo notato che spesso spari a zero su quella moto;
aggiungo che ne hai elencato i i noti difetti solo su quest'ultimo post.
-
ho comprato la mia prima moto 1 mese fa,ed è una Scrambler,sognata e inseguita da anni.
Posso confermare tutti i difetti storici di cui tutti parlano ma affermo nettamente che al cospetto della sua bellezza questi "difetti" si sciolgono come neve al sole (questo perchè non me ne frega niente della velocità,del frenatone,del curvone,dell'avantreno,del grippone e del metro al secondo quadro) (e poi diciamocelo,chi sa guidare davvero sa portare la moto a fare cose che sembravano impensabili)
Ne sono innamoratissimo e non la cambierei mai e poi mai.Appena la vedo eiaculo e quando ci sono sopra mi sento un dio dell'olimpo.Tutte le altre moto mi sembrano ridicole,a partire dalle giapponesi,bmw e ducati.
Il prossimo passo è un corso di guida off road,perchè ho voglia di sterrati,polvere e divertimento.
-
Ringraziò tutti per i consigli!! La street è una moto fantastica ma come per l amico "ventunogrammi" non sono più attratto della velocità dalle staccatone e dalle prestazioni sportive sia per mancanza di tempo che per un discorso in generale. Però mi sono proprio innamorato della scrambler, spero di poterla provare. Cercò una moto da usare tutti i giorni relativamente tranquilla che ti stampi il sorriso in faccia al solo pensiero di guidarla e da un bel po di tempo l unica dopo la street che.mi fa quell effetto è proprio la scrambler. Al cuor non si comanda!!:biggrin3:
"Charles Darwin" aspetto le tue impressioni fammi sapere appena la prendi!
-
Io ho permutato lo speed 1050 con lo scrambler.... dopo 1 anno e mezzo ti dico
Pro... fantastica...godibile nel quotidiano..casco aperto e via....
Contro.... scordati le prestazioni.( mi rifaccio la moto da pista) :-)
Citazione:
Ste86
Ringraziò tutti per i consigli!! La street è una moto fantastica ma come per l amico "ventunogrammi" non sono più attratto della velocità dalle staccatone e dalle prestazioni sportive sia per mancanza di tempo che per un discorso in generale. Però mi sono proprio innamorato della scrambler, spero di poterla provare. Cercò una moto da usare tutti i giorni relativamente tranquilla che ti stampi il sorriso in faccia al solo pensiero di guidarla e da un bel po di tempo l unica dopo la street che.mi fa quell effetto è proprio la scrambler. Al cuor non si comanda!!:biggrin3:
Prendila ad occhi chiusi:-)
-
Citazione:
Ste86
Dopo i primi giri posterò le impressioni mie e del passeggero, tranquillo :oook::biggrin3:
-
ora che @ventunogrammi mi ha dato questa bella notizia ... che basta vederla per eiaculare, sarei tentato di portarla in camera da letto : magari che fa il miracolo ...
-
Pregi : è una scrambler.
Difetti : è una scrambler.
-
Pregi: possederne una
Difetti: non possederne una
da anni ormai ogni scrambler che mi passa davanti mi fa girare e ossevarla.
cosa che non faccio neanche quando davanti ai miei occhi passa un bel culo di fimmina.