Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Al gatto potete dare il nome che più vi aggrada ma se quando lo chiamate non gli fate il versetto tipico non viene manco a morire.
Tanto vale non dargli nessun nome e chiamarlo col versetto.
Mica come il cane!
Capiscono eccome, solo che non gliene frega un cazzo quando li chiami...soprattutto senza un motivo.
Esattamente come gli esseri umani.
-
Citazione:
n0x
Capiscono eccome, solo che non gliene frega un cazzo quando li chiami...soprattutto senza un motivo.
Esattamente come gli esseri umani.
Sarà.
Gli esseri umani che conosco io si girano sempre anche quando li chiami senza un motivo.
Esattamente come i cani.
-
Citazione:
mic56
Sarà.
Gli esseri umani che conosco io si girano sempre anche quando li chiami senza un motivo.
Esattamente come i cani.
Tu chiami una persona e gli chiedi di venire ai tuoi piedi senza un motivo valido e lui/lei lo fa'? O ti ho sottovalutato o conosci dei minus habens con il QI di un cane.
-
Citazione:
n0x
Tu chiami una persona e gli chiedi di venire ai tuoi piedi senza un motivo valido e lui/lei lo fa'? O ti ho sottovalutato o conosci dei minus habens con il QI di un cane.
Ok!
Ho smesso da anni di fare polemica.
E' solo tempo perso.
-
Citazione:
mic56
Ok!
Ho smesso da anni di fare polemica.
E' solo tempo perso.
M i pare giusto, ti sarai pure stufato di avere sempre torto
-
Citazione:
valterone
Non so se vi piacciono o meno, a me sì... gli ultimi due acquisti (sorelle) una volta venuta a mancare Pit sono questi:
Clare & Scure.
si si , anche a me piacciono molto ...
Un saluto da Vicenza
:lingua:
-
Citazione:
Sergio72
Un saluto da Vicenza
https://lh3.googleusercontent.com/-2...Ic42/21100.gif
-
Mi piacciono tutti gli animali (quasi tutti: ragni, serpenti e insetti, ad esempio, no :lingua:).
Quindi amo anche i gatti, tant'è che anni fa ne ho avuti tre contemporaneamente.
Ma i cani molto di più. Ma molto tanto!
-
Sono due mesi che curo Evasio, il più anziano dei miei tre mici (15 anni). Dopo Natale se l'è vista brutta con un'insufficienza renale seguita da un'anemia autoimmune. Pensavamo dovesse morire e poi abbiamo deciso di dargli una chanche anche a rischio di farlo soffrire. Di farlo sopprimere non ce la sentivamo.
Si è fatto quasi 2 settimane di ospedale dal cugino veterinario per reidratarlo in vena e curarlo e poi una volta a casa avanti con 6 medicine al giorno e flebo nella collottola. Era uno straccetto, dimagrito di un kg, sempre acciambellato a dormire.
Ora grazie alle cure azzeccate dal cugino, al nuovo cibo renal e alla fortuna che l'anemia non era strutturale ma dovuta all'eccesso di globuli bianchi, si è ripreso alla grande e incrociando le dita sembra di nuovo quello di prima.
Malato
http://beppestalin.altervista.org/im.../evymalato.jpg
Guarito
http://beppestalin.altervista.org/im...vy_guarito.jpg
Devo dire che vedendolo debole e indifeso, dovendolo imboccare con la siringa per farlo mangiare, ho cominciato ad amarlo ancora più di prima, quando era un micione un po' antipatico :laugh2:
-
Citazione:
Sergio72
Un saluto da Vicenza
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: