ma e' come Garrincha......giocava una partita si e tre no....:laugh2:
Per me la tua e' solo invidia.....:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Non è un bug... È il minculpop del forum.
Intanto complimenti per la figura dimmerda fatta con ronaldo, prima di invitare uno magari sondi gli umori della piazza evitando di farlo insultare dallo stadio intero. :madoo:
Ennesima dimostrazione di quanto Moratti sia sempre stato un povero idiota con i soldi.
Ronnie uno di noi :)
A napoli per vincere !
A mio avviso Ronaldo tradì l'INTER, sì, ma non per essere venuto da voi, ma per aver preferito i soldi del Real nel 2002 anziché restare per riscattare il 5 Maggio.
Aver vestito il rossonero fu in fin dei conti un peccatuccio di un ormai ex campione, esattamente come fece Vieri nel 2005. D'altronde né uno né l'altro lasciarono il segno da voi: wikipedia dice 20 presenze con 9 reti Ronaldo e 8 presenze con 1 gol l'altro (che quando venne al Milan c'aveva già la panza!!!).
Comunque sono d'accordo con te: ieri sera potevano evitare di invitare Ronaldo dal momento che era ampiamente prevedibile che venisse contestato.
Però che tale appunto, per quanto banale e scontato, sia partorito proprio da un milanista mi fa davvero strano...... :madoo::madoo::madoo:
YouTube Video
Un addio leggermente diverso riservato a un'altra bandiera quale Javier Zanetti, eh? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
4 stronzi di ultrà non sono i tifosi del Milan,Maldini non ha mai accettato compromessi da curva,per questo lo han fischiato..ma in quel caso la figura degli stronzi l'han fatta solo gli ultrà.
Non ho capito Spalletti cosa vuole fare, forse intende liberarsi del problema Totti,
O forse se ne vuole di nuovo andare.
In ogni caso, se arrivano i risultati la gente si dimenticherà in fretta d'ar Pupone, se no lo crocefiggeranno.
edit per lesa maestà :lingua: