Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
batman61
Fai sto sforzo e pijati sto shoei
Chidi alla signora Valeri l'ultimo prezzo...... Ne vale la pena
Dici che sia cosi superiore? Perche' avrei trovato l'agv gt veloce (5 stelle sharp) a 300 euro, ha la stessa calotta dell'agv corsa e pista, ed e' prodotto in italia.
Oppure ho trovato alcune offerte di caschi arai tra i 350 e i 380 euro modelli chaser v e axces II...qualcuno li conosce?
Lo shoei nxr non riesco a trovarlo a meno di 395 euro
-
Ragazzi sono molto indeciso cosa consigliate tra arai chaser v, shoei nxr e x-lite 702 gt? Mi stanno tutti bene addosso...ma arai ancora meglio come calzata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steve89
Ragazzi sono molto indeciso cosa consigliate tra arai chaser v, shoei nxr e x-lite 702 gt? Mi stanno tutti bene addosso...ma arai ancora meglio come calzata
ti sei risposto da solo :biggrin3:
-
Allegati: 3
arai e shoei a 400 euro è un ottimo prezzo
io ho un vecchio Arai quantum F (2003, sarebbe ora di pensionarlo...) e uno shoei xr1100
dipende dai gusti, sono entrambi due ottimi caschi!
Io sto valutando il nuovo Arai Rebel Heritage al posto del quantum
Allegato 212884 Allegato 212885 Allegato 212886
-
Si l'ho visto anche io ma sono entrambi, il rebel e in quantum st fuori dal mio budget
-
Ciao io ho in 702gt e ti posso dire che l'indecisione che avevo era tra xlite e shoei gt-air... Alla fine ho preso xlite per la comodità e la calzata , che comunque sullo shoei erano di alto livello... Sinceramente pensavo fosse un pò più silenzioso ma comunque merita... Provali entrambi se puoi...
-
shoei nxr o arai chaser v? quale merita un investimento da 400 euroni?? :D
li ho provati per bene, mi stanno bene entrambi! Non potendoli provare però a lungo su strada, accettasi consigli!
-
quello che ti piace di più!
shoei ha forse una visiera (e quindi una visuale) più ampia
-
Comprato! Shoei nxr, versione Indy, a 379€ in negozio Wheelup!! :) Provato oggi subito, davvero ottimo casco!! ;)
-
Io ho un x lite 702 e un chase V
Purtroppo shoei nn c'è la taglia che mi va bene M piccolo L grande
X me fra arai ( il chaser) e l'x lite c'è un abisso come comfort e rumorosità
Complimenti x l'acquisto!