Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
ti han fatto un dispetto mica da poco...
se ti dicessi quanto ci è costato finora questo "lascito" e i problemi che ci sta creando non ci crederesti. :cry:
anzi, se avete veramente idea di come possa liberamente ve ne sarei grato.
calcolate, comunque, che sono già stato da due avvocati, tre notai ed un geometra i quali mi hanno chiaramente detto, in parole povere:
DEVI DA SCHIATTA' PE LEVATTELO DAI COJ@NI.
-
Citazione:
2877paolo
se ti dicessi quanto ci è costato finora questo "lascito" e i problemi che ci sta creando non ci crederesti. :cry:
anzi, se avete veramente idea di come possa liberamente ve ne sarei grato.
calcolate, comunque, che sono già stato da due avvocati, tre notai ed un geometra i quali mi hanno chiaramente detto, in parole povere:
DEVI DA SCHIATTA' PE LEVATTELO DAI COJ@NI.
immobile a destinazione industriale giusto? non riesci neanche ad affittarlo di sti tempi :dry::ph34r::(
-
Citazione:
Il Franky
immobile a destinazione industriale?
si.
-
Citazione:
2877paolo
ho "quasi" lo stesso problema con un capannone industriale... :cry:
facendo tutte le cose "secondo la legge" è un pozzo senza fine, per cui seguo interessato.
Per i capannoni pare che l'unica per non pagare l'IMU sia scoperchiarli, se è possibile. Molti già l'hanno fatto.
Però non è così semplice http://www.ilsole24ore.com/art/norme...?uuid=ABiBeqGC
-
assicuralo,invita gli slipknot e un migliaio dei loro fan a girare un video entro a st'edificio tipo Wait and Bleed, quando hanno finito di smantellare tutto passi all'assicurazione ed incassi...............................con le baldracche superpompate che ti adoreranno(e non solo) a vita per la figata pazzesca
-
un capannone industriale,ma sai quante baldracche ci stanno dentro,cazzo a me lasciano solo vigne del cazzo e terreni con eucaliptus,ma vaffanculo la solita sfiga
-
Praticamente è un paesino disabitato,giusto qualche anima che gira,in tanti provano a vendere ma non c'è verso,io la darei via per i soldi della focaccia ma nessuno la vuole,fino a un paio di anni fa c'erano degli inquilini ma ora si sono stufati e dire che in quel paesino venivano anche da Milano per l'estate,non se ne esce,era da vendere quando si poteva :dry:
-
Citazione:
maxsamurai
Praticamente è un paesino disabitato,giusto qualche anima che gira,in tanti provano a vendere ma non c'è verso,io la darei via per i soldi della focaccia ma nessuno la vuole,fino a un paio di anni fa c'erano degli inquilini ma ora si sono stufati e dire che in quel paesino venivano anche da Milano per l'estate,non se ne esce,era da vendere quando si poteva :dry:
sì ma qual'è la spesa/tassa che fa la parte del leone?
-
Citazione:
maxsamurai
forse ti avranno già detto ma prova a mettere annunci di vendita su siti nordeuropei...qui in Abruzzo hanno comprato autentici ruderi sperduti in montagna ed anche pagando bene...un italiano quelle cifre non le spenderebbe mai
gli stranieri vorrebbero tutti comprare nel Chianti ma vista l'impossibilità per prezzi elevati o carenza di locali si stanno orientando verso regioni meno inflazionate
-