Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
vedi natan a me le moto piacciono quasi tutte, e mi piacciono in particolare le triumph, dalle classic alle touring e a quelle più sportive, ma mi piacciono anche le moto da corsa
ora se tu mi dici che non ti piacciono le moto sportive carenate posso capire, ma che mi dici che come moto sportiva non ti piace allora no
A me piacciono le moto sportive. Ne ho avute e non é perché mi sono ormai affezionato ai vecchi o nuovi ferri che disprezzo una linea da corsa. Quella che tu proponi a me non piace. Non so se sia bella o brutta, mi sa che questo sia parecchio individuale. Perché non puoi accettare che a me non piaccia?
Citazione:
joeblack79
Anche questa mi piace.:wink_:
E da questa angolatura anche la successiva la trovo molto bella. :w00t:
http://www.sfondi.net/images/motori/...a-strada44.jpg
-
Citazione:
trident_special
Io lo dico.
Citazione:
Uzz
non si possono paragonare sono troppo diverse, è come paragonare un mustang della 2a guerra mondiale con un f-16, sono belli entrambi ma sono imparagonabili
-
-
Citazione:
trident_special
Perché no scusa? Neanche a me piace... Anzi non è vero che non mi piace, non mi dice nulla... La M1 secondo me non è nulla di particolare, almeno la è diversa, compatta, appuntita, la Yamaha secondo me ha molto poco del prototipo esotico... Va bene che per ragioni di marketing le moto le fanno assomigliare a quelle che io e te possiamo comprare, ma la trovo blanda...
x me invece più ha una linea semplice e appuntita e più è bella, una moto da corsa non deve essere particolare
l'RC212 a me non piace x niente, la trovo ridicola, mi piaceva molto invece la 211
Citazione:
natan
questa è stupenda!!!
l'M1 è più racing, questa ha più fascino
-
Ma se l'R6 l'avevi comprata replica Camel o Gauloises, dicevi che era quella la livrea più bella, sicuramente...
-
no x me è questa la livrea più bella, forse l'ho comprata xchè mi piaceva tu che dici
-
Citazione:
bastard inside
allora la 998 ti piace anche di più della desmosedici RR?????
credo che neanche il ducatista più incallito ti direbbe che la 998 è più bella della desmo16
Citazione:
trident_special
Io lo dico.
e io lo ribadisco...
la linea della 916-996-998 è una delle più belle mai fatte e personalmente nessuna sportiva attuale ha lo stesso fascino....
-
anche a me quando era uscita la 916 piaceva un sacco, xchè appunto era innovativa e moderna rispetto alle altre moto, così come mi piaceva un sacco la 1a R1, ma inevitabilmente anche loro sono invecchiate e i modelli nuovi sono più moderni e cattivi, con linee sempre più filanti ed appuntite
-
Citazione:
bastard inside
anche a me quando era uscita la 916 piaceva un sacco, xchè appunto era innovativa e moderna rispetto alle altre moto, così come mi piaceva un sacco la 1a R1, ma inevitabilmente anche loro sono invecchiate e i modelli nuovi sono più moderni e cattivi, con linee sempre più filanti ed appuntite
Per me modello nuovo non vuole dire migliori. Ad esempio a me l'ultima R1 non dice nulla, mentre quella del 1998 piace da impazzire. Però la 916 non è invecchiata, la sua linea riscuote ancora oggi consensi, lo testimonia il fatto che la Ducati stessa abbia provato in tutti i modi ad avvicinare la 1098 alla filosofia che fu della 916. Fallendo secondo me...
-
guarda se devo sciegliere tra le moto stradali dico R7!!!!!!
http://img64.imageshack.us/img64/625...r720202tl3.jpg