Le velocità in rettilineo dei piloti honda ed anche l'adesivo CASTROL sulle tute dei piloti mi fanno ricordare gli anni d'oro dell'HRC in sbk.
Magari sotto sotto ci hanno messo lo zampino?
Visualizzazione Stampabile
Le velocità in rettilineo dei piloti honda ed anche l'adesivo CASTROL sulle tute dei piloti mi fanno ricordare gli anni d'oro dell'HRC in sbk.
Magari sotto sotto ci hanno messo lo zampino?
esordio a dir poco SPETTACOLARE!!!! speriamo che il livello delle gare sia sempre questo
Bella gara, un po deluso dalla yamaha che mi aspettavo più incisive. VDM e Davies hanno grinta da vendere, Giugliano un paio di belle cose ma resta sempre li senza riuscire a concretizzare. Domani mi auguro di vedere più avanti l'aprilia di savadori.
Le famose quattro bmw? chi le ha viste?
Ed ora divano e copertina!
Ma De Angelis si è ritirato perché non funzionava il tc??
Possibile?
Non è che, comprensibilmente, dopo aver rischiato la vita adesso faccia un po fatica?
Un po di umano timore?
Chiaramente ho guardato la replica, bella gara e che sorpassi tra i primi 6.
Anche io mi aspettavo di meglio dalle R1, ma è anche vero che quella pista è strana.
Davies ci mette veramente tanta grinta.
Rea spero non faccia come lo scorso anno ma sembra sempre tranquillo e mai al limite, è un missile.
Per il momento rispondo con un "chupa" a Ezpeleta e compagnia, dividi pure le 2 gare ma io continuo a seguire la SBK e fanculizzare i tuoi tesori in gp
Inviato dal mio neurone buono...
Beh per essere la prima gara in sbk invece la Yamaha ha fatto un ottimo esordio. A gomme fresche erano con i migliori.
Fossi negli altri comincerei a preoccuparmi.
tanto di cappello ai piloti honda che pur avendo una moto tecnologicamente indietro rispetto agli altri si sono dimostrati davvero competitivi, forse forse, mi sarei aspettato qualcosa in più da haiden