mi è piaciuta la storia dell'elettrodomestico.
ora, applicatela ai cellulari brandizzati, quelli in comodato e quelli che ti danno coi punti del gestore telefonico.
Visualizzazione Stampabile
mi è piaciuta la storia dell'elettrodomestico.
ora, applicatela ai cellulari brandizzati, quelli in comodato e quelli che ti danno coi punti del gestore telefonico.
avventura che purtroppo Hanno vissuto in molti, in qualsiasi parte d'italia....Emilia, Toscana, Veneto, Marche...ditte storiche, Passate di generazione in generazione, finite nelle mani del figlio stupido di turno che ha dilapidato il patrimonio familiare e con quello che é riuscito a rubare se ne é scappato al caldo...Maledetti tutti
Il problema e' che, allo stato attuale, sta avvenendo anche qui da noi ( anche se un po' piu' edulcorata ) : un'azienda allo sbando.
Comunque, in merito all'oblolescenza, il consumismo ha portato a tutto questo, anche se e' vero che negli ultimi anni si e' ridotto di un po'.
[QUOTE=Lo scrofo;7155491
Comunque, in merito all'oblolescenza, [/QUOTE]
Obsolescenza. Si dice obsolescenza, da obsoleto. :teach:
Ops ... scritto al volo.... mi e' scappata
quando si è rotto l' ho pensato anche io , invece è il contrario
i manici si trovano a 11 max 13 euro su internet con 5 euro di S.P. le friggitrici adesso sono aumentate e , come la mia , sei sui 100 minimo
ammetto che l' avevo gia fatto con la vecchia , ma in quel caso ( colpa mia ) ho bruciato la resistenza
riparazione sui 60 euro mi pare , friggitrice più grande e più facile da usare 79