Visualizzazione Stampabile
-
Brazil??? ...no grazie, ne ho già avuto abbastanza della prima serie!
-
E caspita... Brazil! Mai avuto gomma peggio della scorpion 1 Brazil.. Quella post che è tedeschia è un altro pianeta... Non sembra neanche la stessa gomma...
Faccia sapere....
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vajolance
E caspita... Brazil! Mai avuto gomma peggio della scorpion 1 Brazil.. Quella post che è tedeschia è un altro pianeta... Non sembra neanche la stessa gomma...
Faccia sapere....
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Le Trail 1 le avevo anch'io sulla Tiger prima delle Next, ed il passo in avanti era stato molto molto evidente, tanto che al tempo avevo anche postato un video di pieghe con le Next proprio per lodarne le doti, ma le Trail 2 non sono neanche parenti dell 1 , come detto meglio addirittura delle Next che sono già tanta roba, bimescola al post pure loro
https://www.youtube.com/watch?v=J8TY20igaOU
-
Pensate quanto sono fortunato e quante cose scoprirò! Tipo se la moto è realmente più agile col 100/90, che sia tangibile dico, se il problema è il fatto che sia costruita in Brasile o semplicemente perché quasi tutte le gomme di serie fanno cagare e,infine, se con una carcassa più morbida, a detta del gommista e del meccanico, ridurrò il "rimbalzo" alla anteriore
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sugarglider
Pensate quanto sono fortunato e quante cose scoprirò! Tipo se la moto è realmente più agile col 100/90, che sia tangibile dico, se il problema è il fatto che sia costruita in Brasile o semplicemente perché quasi tutte le gomme di serie fanno cagare e,infine, se con una carcassa più morbida, a detta del gommista e del meccanico, ridurrò il "rimbalzo" alla anteriore
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
BAsta che non cominci a rimbalzare a posteriori :laugh2:
-
Citazione:
gixxxer
BAsta che non cominci a rimbalzare a posteriori :laugh2:
Bhe potremo allora chiamarlo "CHOBIN" .... :lingua:
(la capiscono solo gli anziani come me !!!) :ontopicplease::ontopicplease:
-
Citazione:
Alexone
Era un cartone animato?
-
Citazione:
Alexone
Sono anziano ma non l'ho capita!!! Devo andare a vedere su internet?
-
Io l' ho capita.......son vecchio :dry:
-
Citazione:
gixxxer
Era un cartone animato?
Si .... boing... boing..... boing..... :ph34r: