Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=gigaspeed;571267]
Citazione:
Originariamente Scritto da
bramo7
sabbia magica!!!!!!!!:w00t:
e le scimmie di mare vendute in bustina da fare crescere nell'acquario??? vediamo se qualcuno ha avuto la fortuna di vederle veramente!!!!
gli occhiali per vedere attraverso i vestiti?[/QUOTE
C'ERA LA LEGGENDA CHE IL CUGINO DEL CUGINO DEL FRATELLO DI UN AMICO DEL MIO AMICO CHE VENIVA CON ME A CATECHISMO LI AVESSE ORDINATI DA UNA RIVISTA, SI NARRA CHE GLI E' ARRIVATO UN PACCO CON UN PAIO DI OCCHIALI NORMALISSIMI CON ALLEGATO UN BIGLIETTO CHE RIPORTAVA LA SEGUENTE SCRITTA" ADESSO CHE HAI I TUOI FANTASTICI OCCHIALI FISSA UNA DONNA E LAVORA CON L'IMMAGINAZIONE"......E' UNA LEGGENDA CHE FIN DA PICCOLO HO PRESO PER VERA...:secchione:::secchione:::noooo::noooo::risate2::risate2:
stardooooooooooo!:cry::cry::cry:
voglio notizie se qualcuno come me ha preso le scimmie di mare e ha provato......:cry::cry::cry:....sono ancora deluso dell'accaduto....
Citazione:
bastard inside
vi ricordate quella roba gelatinosa, com'è che si chiamava??
slimer??? :blink:
-
Citazione:
bramo7
il giornalino (mi sfugge il nome) dove trovavi le boiate più grosse??? erani li le scimmie di mare....:cry::cry::cry::cry::cry:
RAGAZZI, ORA FINISCO DI LAVORARE ALTRIMENTI FINISCO SOTTO I PONTI....MACON IN TASCA IL MIO CRISTAL BALL.....:risatona::risatona::risatona:
DOMANI CI AMMAZZIAMO ANCORA DI RICORDI!!
-
troppo belle, ma era prima degli anni 80 avevano un profumo esagerato, poi quando scoppiava la bolla facevi una pallina che diventava durissima.
Io la merenda la facevo con la girella :wink_:
-
il meccano!!!!!!!!!! cazz@ che ponti che facevo!!!!!!
Citazione:
gigaspeed
RAGAZZI, ORA FINISCO DI LAVORARE ALTRIMENTI FINISCO SOTTO I PONTI....MACON IN TASCA IL MIO CRISTAL BALL.....:risatona::risatona::risatona:
DOMANI CI AMMAZZIAMO ANCORA DI RICORDI!!
all'aperitivo a saronno devi portarlo il cristal ball!!!!!!!!!!
porta una scatola!
tra l'altro il più ambito era quello trasparente che cera nell'immagine della scatola ma mai trovato in vita mia.......:cry:
-
le macchinine di ferro majorettes. che ad ogni caduta era una piastrella del salotto scalfita!!! oggi ce le sognamo
-
Citazione:
limbo
le macchinine di ferro majorettes. che ad ogni caduta era una piastrella del salotto scalfita!!! oggi ce le sognamo
e quelle della hot weels che appena le incidentavi scattava una molla e ruotava la parte e si vedeva incidentata?
-
Ragazzi ne ho un altra......La mitica P6 ELASTIK ...ve la ricordate? :ph34r:
-
Citazione:
ALLIGAUNAL
Ragazzi ne ho un altra......La mitica P6 ELASTIK ...ve la ricordate? :ph34r:
Come no, anche il fucile:wink_::wink_:
Ma il lego stipato nel fustone del dixan che dava alle mattonello quel profumino di detersivo???
-
Citazione:
bramo7
slimer??? :blink:
forse ma non sono sicuro, era un barattolino con dentro della gelatina, c'e stato un anno che ce l'avevano tutti
-