Visualizzazione Stampabile
-
Negli ultimi mesi non si fa altro che parlare di stepchild adoptions (usare un termine italiano no?!?) e diritti delle coppie non etero. IMHO mi sono un po' rotto i coglioni. Potessi decidere darei pari diritti e pari doveri delle coppie etero e smetterei di sparare cazzate.
Viene il dubbio che si parli di questa fuffa per deviare l'attenzione dallo scempio che si sta facendo al mercato del lavoro, al sistema pensionistico (si vuol togliere la reversibilità piuttosto che eliminare le "pensioni d'oro"), al sistema sanitario, ai trasporti pubblici, alla scuola, ecc
Relativamente al bimbo in oggetto, nasce sicuramente avantaggiato economicamente, ma uno dei suoi babbi, Nichi fra 10 anni avrà 67 anni...gli fara da nonno più che da genitore.
-
Fare i genitori non si usa più... è prassi superata. Il nonno, come amico va benissimo. Anche perché come nonno probabilmente farà pena.
-
Questa è la dimostrazione piu' lampante che il mondo va' avanti come meglio vuole a dispetto delle dichiarazioni allucinanti del "noto cazzone" (come giustamente lo definisce Tbb800) secondo il quale tutto quello che non e' regolamentato dalle nostre normative non esiste.
E la cosa piu' bella è che si tratta dell'esponente di spicco di un "partito" perno della maggioranza...
-
Prevedo almeno tre bannati nei prossimi 5 giorni su questo thread...
Dico la mia....non ho idea se Vendola e Amico saranno buoni genitori,ma ho certezza che delle coppie normali che conosco ben pochi lo sono,anzi,alcuni avrebbero fatto decisamente meglio a castrarsi con una pattada sarda arrugginita prima di pensare alla procreazione.
Certezze qui ce ne son ben poche,ne valga una su tutti...l'Amore viene prima.
-
Trovo la questione decisamente aberrante.
-
un nonno politico-bugiardo che fa da padre e quell'altro che fa da madre...poi lo chiami tobia antonio ed il dramma è servito......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
in bocca a lupo bambino....un giorno capirai...
portagli un completino a nome del tcp, iabtn a Terlizzi:biggrin3:
-
Citazione:
SIMOTRIUMPH
se lo dici come battuta sto con te ma se la vedi cosi auguri.
Credi veramente che stessi parlando seriamente? :biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
Argomento molto difficile..niente contro gli omosessuali,però invece dell'utero in affitto preferirei l'adozione,mi sembrerebbe una cosa più ragionevole
oltre ad una famiglia del genere c'è anche da tener conto che magari un giorno rispunta anche la mamma naturale........molto più ragionevole l'adozione
-