Ecco il racconto per parole e immagini:
Aragon: Winter Test 2016 - Panorama
Buona lettura/visione
Visualizzazione Stampabile
Ecco il racconto per parole e immagini:
Aragon: Winter Test 2016 - Panorama
Buona lettura/visione
bellissime cose !!!!!!!!!!!!
che bella la STREET :cool:.
Quindi non sono l'unico che anche in pista non sente il bisogno di toccare il setting iniziale che trovo perfetto, sarò anche fortunato che con il mio peso 77kg sia una combinazione perfetta con la taratura di serie.....
unica pecca, dai non si può montare il 190 sulla street :)
L'unica cosa da sistemare è il trasferimento di carico sull'anteriore nelle staccate forti. Ma prima di mettere mano voglio capire se si può contrastare con la posizione in sella
Sul 190 hai ragione, anche se... Nel trofeo triumph in germania corrono proprio con quella misura
Complimenti per la pistata!
Io ci proverei il 180/60,se non ci son problemi di ingombri...
Bisgona veder come viene settata la moto in germania; con il 190/55 (avevi il /55 spero...) la moto varia le sue quote.Bisognerebbe vedere che cosa cambia a livello di sospensioni e poi lì magari si parla di trofeo e di piloti di un certo tipo....
interessante davvero! ed una vagonata di sana invidia :oook:
ma il plexy che hai aggiunto che modello è?
viene da qualche altra moto o è stato sagomato a mano
ho precisato che con le quote originali non mi sono trovato affatto... e il fatto che ogni gomma necessiti del suo specifico setting lo davo per scontato
alla risposta di roby89 sull'uso del 190, al fatto che lo usino nella triumph cup, aggiungo che la misura è quella consigliata dalla stessa michelin, quindi così strano - al netto del setting di cui sopra - non è
il plexy è un doppia bolla per kawasaki zzr1400 che un utente del forum ha sagomato artigianalmente per renderlo adatto al cupolino street
come impianto frenante... avevi tutto originale?? anche le pastiglie ?
Tutto originale tranne le pastiglie (Brembo RC). Tutta un'altra storia. Pinze e dischi di serie secondo me sono ben dimensionati e anche la pompa è abbastanza modulabile. A casa ho la Brembo 19x20 che avevo sulla Tuono e credo che proverò a montarla prossimamente
:oook: