Visualizzazione Stampabile
-
Da piccolino causa una predisposizione alla carie e scarsa cura giornaliera ho passato dal dentista tantissimo tempo e, complici le tecnologie arretrate dell' epoca, mi ha provocato tanto male che lo sentivo già in sala da aspetto...
Viste le dolorose esperienze ho capito che dovevo stare più attento nella pulizia e fare ogni anno (anche prima!) visita e igiene dentale, in modo da scoprire SUBITO se c'è qualcosa che non và e non arrivare quando ormai il danno è fatto e devo dire che le cose ora vanno molto meglio: ogni tanto capita di dover fare qualche lavoro impegnativo (vedi capsule o impianti) ma tutte cose che si risolvono con poco dolore e un pò di soldi, non più in ore e ore di trapanamenti e torture varie.
Consiglio a tutti di fare una visita e una igiene all' anno, partono 70/100€ ma alla fine è un investimento che fa risparmiare soldi e dolore. ;)
-
A chi puo' interessare a Trescore Balneario, presso il locale ospedale, opera una ONLUS con - almeno fino a due anni e mezzo fa - una equipe tutta al femminile e tutte supergnocche! io lo chiamavo l'ospedale delle Barbie! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxxer
A chi puo' interessare a Trescore Balneario, presso il locale ospedale, opera una ONLUS con - almeno fino a due anni e mezzo fa - una equipe tutta al femminile e tutte supergnocche! io lo chiamavo l'ospedale delle Barbie! :w00t:
operavano in bocca o con la bocca ? :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
operavano in bocca o con la bocca ? :biggrin3:
Da scoprire..... comodamente seduto sulla poltrona! :lingua:
-
Citazione:
Marco Manila
Consiglio a tutti di fare una visita e una igiene all' anno, partono 70/100€ ma alla fine è un investimento che fa risparmiare soldi e dolore. ;)
Io sono così terrorizzato dal dentista che ci vado solo quando è troppo tardi. Lo so è sbagliato ma non c'è niente fare :)
-
Citazione:
flag
.............seriamente................se le cure dentali sono cure essenziali, e mi pare che debbano essere considerate tali, non vedo perche' non vengano fornite gratuitamente a tutti i cittadini italiani...........attualmente sono considerate a livello (e forse meno) di alcuni interventi estetici.......
seriamente,
hai ragione Compagno flag :oook:
-
L'unica seccatura sono i quattrini che ti chiedono, a mio avviso davvero troppi. Per il resto ci vado quando ho necessità ...
-
-
Citazione:
Jazz
Bellissimo e divertente film musical, l'ho visto una decina di volte :biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=Y8PHVqYEv90
-
ho dei denti dimmerda, da piccolo mi sono spaccato i due incisivi superiori e un incisivo inferiore......e già li da adolescente 2 coglioni con provvisori ponti evvaffanculo....in più avendo preso dosi massicce di tetraciclina da piccolissimo ho sempre avuto un bel colorito grigio tossico......e non so se dipenda da quella ho una alta percentuale di denti otturati e qualcuno devitalizzato.....inoltre i due premolari superiori sono impiantati e uno mi si è staccato una 15 ina di anni fa ma non ho nessunissima voglia di rimetterlo.......na strage insomma :madoo: