no adesso ha lo Shark.....magari proprio uguale al tuo :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
no adesso ha lo Shark.....magari proprio uguale al tuo :biggrin3:
F@bio in verità l'ho usato solo una volta per circa un paio d'ore, a passeggio con zavorrina e velocità mai sopra i 100. Quindi nulla di esaustivo.
Calzata avvolgente e per i primi minuti un po' "rigida" ma che in realtà si adatta e non da fastidio, nonostante si avverta sempre la sensazione di essere fasciati.
L'ho usato di pomeriggio con temperature intorno ai 20 gradi, l'areazione funziona benissimo, quella nuova sulla fronte fa il suo dovere e il meccanismo di apertura di quella sul mento è comodo. Inoltre come auspicavo finalmente la visiera in posizione chiusa (ma non bloccata) ha un minimo di angolo utile a far entrare l'aria senza che questa deviata sugli occhi. Di contro mi è sembrato un filo più rumoroso, ma lo avevo messo in conto è non è un problema per me.
Per adesso mi ritengo soddisfatto, ma attendo test più lungo e con temperature estive.
:birra:
Lorenzo è un cazzaro.
:drunks:
vabbè alla fine l'ho preso, a breve sulla mia testa di cazzo :D
Chiudo ..
Riapro, mi scuso, credevo il 3d fosse concluso con l'acquisto ...
Allegato 215983
il casco è arrivato, bello come me lo aspettavo, unica cosa mi è sembrato un pelo più stretto sulle guance di quello che ho provato... Speriamo mollino un pelo...
F@bio hai avuto modo di provarlo? Io domenica ci ho fatto 500 km. Ti confermo che sulle guance è abbastanza aderente ma poi cede. Come ti ci trovi?
:drunks:
Ciao, ho fatto un uscita domenica per il Rat ma era prevista pioggia che infatti abbiamo preso per qualche km e ho preferito non immerdarlo subito alla prima uscita, ma più che altro non ho voluto rischiare che stringendo troppo mi procurasse mal di testa tenendolo su tutto il gg.....quindi lo userò (appena smette di piovere :dry:) cominciando con giri medio brevi in modo da smollarlo con calma:oook:
Bello l'11, mi piace soprattutto spoiler dietro! Posso chiederti dove hai preso l'adesivo che hai sulla visiera?