Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
tutto 'sto macello per dirci che compri le scarpe alla bancarella? forse ti conviene passare dal @
Gnolo a prendere gli euri
Citazione:
2877paolo
:yess:
Quoto alla grande
-
Citazione:
Gnolo
Quoto alla grande
ma che quoti e quoti... :cry: ho linkato il negozio dove si rifornisce el kaprun. :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
ma che quoti e quoti... :cry: ho linkato il negozio dove si rifornisce el kaprun. :incaz:
non cercare di dare ad altri le tue colpe. sei un "piottaro" e un baVbone :incaz:
-
Citazione:
kaprone
dammi il modello esatto e la misura, stasera faccio una ricerca :oook:
macchè dai, tranquillo.. non ti preoccupare, una soluzione la trovo, prima avevo trovato un altro sito, stasera con calma ci guardo.. :oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
kaprone
non cercare di dare ad altri le tue colpe. sei un "piottaro" e un baVbone :incaz:
Allegato 212640
in realtà sono quattro, perché la prima è che è amico di @kaprone!!! :sad:
-
Citazione:
2877paolo
grande Tommaso, conosciuto anni fa insieme al suo dj dell'epoca, il mitico Squarta...
ma che ne sai te che al massimo hai visto dal vivo il quartetto Cetra...
-
Mi sembra che con quei prezzi, non possono che essere tarokki ???
-
Citazione:
boris69
Mi sembra che con quei prezzi, non possono che essere tarokki ???
non è detto, alla nike dell'outlet valdichiana mi sono accattato un paio di air max '95 (uguali a come le avevo nel '95 :wub:) con 80 €uri.. ;)
-
Citazione:
2877paolo
babbeo :oook:
Citazione:
kaprone
quoto
-
Franky, cerca su webshop seri... Gia' il dominio .CO non e' che mi dia una grande fiducia.
Hai controllato Zalando, Privalia e gli altri outlet online ( a volte ci sono le campagne Nike)?