SPETTACOLOOOOOOOO non me lo ricordavo più che organizzaste quel raduno nel mio paese :oook: io ero con il TnT verde hahahahah che belle foto cavolo ! sticaz però,sono già passati 5 anni !!!!!!! cmq bellissimo raduno
Visualizzazione Stampabile
Forse è un NON raduno T-max ... mah ..
Inviato dalla Mela utilizzando Patatatalk
Ci si potrebbe pure pensare a fare qualcosa di serio..........
Io per il NON raduno NON ci sono perchè in quel periodo potrei NON avere la moto.......
Se vogliamo fare qualcosa di serio o similserio.... io c'è.... vengo anche con lo scooterone volendo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sul discorso dei raduni ho detto la mia già in passato.
Un raduno ha un senso se fatto in maniera strutturata, se è finalizzato a vedere qualcosa di interessante, a fare qualcosa di diverso...un raduno che serve solo a fare una foto di gruppo con altre moto uguali alla mia...lascia il tempo che trova.
Tra l'altro lo spirito deve essere anche quello di incontrare persone che magari si conoscono via chat, con cui si è stretta una amicizia virtuale...ma se uno frequesta poco il forum non vedo quale interesse può avere a fare 5/600 km per incontrarsi con perfetti sconosciuti.
Poi noi il raduno lo facciamo tutte le settimane con gli amici "Triumphisti Pugliesi"
Basta che tu legga qua sotto per capire che e' tempo perso..........................
"Strutturato e finalizzato a vedere qualcosa di interessante" ??? Che vuol dire scusa? Aria fritta?
Se una persona frequenta poco il forum e' un problema suo, mica mio, significa che non gli interessa conoscere gente a priori, quindi di che parliamo?
Se poi tutte le settimane voi vi trovate buon per voi.... In quanti? 5 6 come da foto ? Anche se foste 30 sarebbe comunque una cosa tra vicini di casa... La comodita' fa sempre piacere eh?
Si trovano ancora, ma mi sa che qui li abbiamo persi tutti per strada.
Certo che perdi tempo, in particolare a scrivere cavolate, un raduno tipo il Tweekend, come negli anni si sta consolidando o come il WDW è considerabile un raduno ed uno ci va anche se non conosce nessuno per senso di appartenenza ad un marchio...
Venti ragazzi che si sono conosciuti su un forum che decidono di incontrarsi per farsi una passeggiata insieme, NON è un raduno, è una uscita di gruppo...chiamala come vuoi...ma è sinceramente poco allettante...
noi ci facciamo anche 200km per farci una birra insieme o per fare un giro di un paio di ore
il numero non conta, a volte siamo 5 a volte in 25, ma anche da soli, la cosa bella è che ci si sente, ci si manda le foto delle uscite e si condivide una passione, con persone con cui si è macinato km insieme...e non solo la tastiera del pc, MR 46,214msg
Trovo che Leon1775 abbia detto cose assolutamente sensate e sopratutto credo che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni.
Non credo che abbia detto nulla di offensivo o biasimabile.