Visualizzazione Stampabile
-
Basta vedere i genitori che hanno!!!
Come fanno ad insegnare l'educazione (basterebbero anche solo le basi essenziali) se loro stessi per primi non sanno che cos'è???
Ormai sono tutti abituati a fare quello che vogliono: i ragazzini di oggi sono sempre più presuntuosi ed hanno una grande rabbia dentro che poi si scarica nei modi maleducati e teppistici che hanno nei confronti degli altri e delle cose!!
La scuola, secondo me, non è più in grado di dare un'educazione!!
Zoe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vertigine
Il PM è un deficente; il PM è un deficente;
....
..lo deve scrivere 100 volte sul quaderno?!
:risate2::risate2::risate2:
Se servisse a qualcosa lo scriverei pure io!!! :dry:
Ciao Vertigine... :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Zoe
Basta vedere i genitori che hanno!!!
Come fanno ad insegnare l'educazione (basterebbero anche solo le basi essenziali) se loro stessi per primi non sanno che cos'è???
Ormai sono tutti abituati a fare quello che vogliono: i ragazzini di oggi sono sempre più presuntuosi ed hanno una grande rabbia dentro che poi si scarica nei modi maleducati e teppistici che hanno nei confronti degli altri e delle cose!!
La scuola, secondo me, non è più in grado di dare un'educazione!!
Zoe
Ti do ragione su tutto tranne che su una cosa... non è rabbia, purtroppo è solo noia...
-
ormai i genitori nn han + voglia di educare i figli, è più facile dire di si che di no ad un figlio
-
Citazione:
sciacall
L'esasperazione degli insegnanti sta raggiungendo livelli preoccupanti. Questo giustifica che a volte possano avere reazioni estreme verso gli studenti. Forse non approvo il metodo dell'umiliazione dell'alunno come in questo caso, non dà frutti e rende l'insegnante oggetto della reazione dei genitori, della giustizia ma soprattutto dei media; in sostanza passa dalla parte del torto.:cry:
100% e anche +
:wink_:
-
colpa dei genitori?
beh io sono un genitore, e Vi assicuro che tenere mio figlio è dura.:sick::whip_:
Vedono la tv con i power rangers e l'uomo ragno, mio figlio ha 4 anni e si crede un supereroe,:ph34r: pensa con una mossa di sbaragliare qualsiasi avversrio per cui a volte maltratta pure le maestre ma quelle ridono dicono che i bambini oggi sono così.:mad: Se trovo una maestra come quella che dici tu le farei i complimenti altro che processo.
-
....
Citazione:
Mitsuhashi
Ti do ragione su tutto tranne che su una cosa... non è rabbia, purtroppo è solo noia...
Grande,avrei scritto qualcosa del genere...State tranquilli che se esistessero le regole a scuola che c'erano una volta non solo ti prendevi delle pedate dai professori e poi da mamma e papà,dovevi anche guardarti da quelli più grandi di te,sempre pronti a chiuderti in un armadietto,farti la doccia coi rubinetti del bagno,rivoltarti lo zaino ecc.,e guai a rispondere se no ancora giù botte!!!!Ai tempi non era di certo uno spasso ma qualcosa insegnavano quelle esperienze,adesso questo non avviene più e questi piccoli conigli crescono con tanta lingua e poco cervello...
-
genitori smidollati da una parte e pm ex sessantottini dall' altra
per me il problema è tutto qua
-
Citazione:
Black Death
Una volta li frustavano ........... forse era meglio
;)
Non diciamo fesserie. È sicuro che il PM, screditando il docente, ha rafforzato il bullismo nel 12enne. Se però la propria frustrazione nel non saper che pesci pigliare ci porta a preferire le frustate :dry:
-
Citazione:
GiorgioRox65
tutta colpa dei genitori
allora,ci tengo a dire la mia: la prof ha sbagliato nel tipo di punizione,troppo offensinva e poco educativa;
altra cosa: adesso ogni cazzata che uno studente fa si parla di bullismo..mi pare esagerato..non far andare un ragazzo in bagno,prendendolo in giro perchè magari è effemminato?? non mi pare chissa chè..ma voi alle superiori o alle medie non avevate in classe il classico sfigato??dai,in tutte le classi c'è lo sfigato di turno..e non ditemi che non lo avete mai preso per il kul??
ringrazio Dio che nei miei 5 anni di superiori non esistevano i videofonini,altrimenti chissa che fine facevo..
poi ci sono casi estremi : studenti che si masturbano in classe, che offendono i prof,che non dimostrano il minimo rispetto per niente e nessuno!quelli sono i veri casi da analizzare,no ste cacatelle!