Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
Odio mangiare lo faccio perchè sono costretto, mangio qualsiasi cosa nella giusta misura senza avere voglie particolari e senza seghe mentali.
tu invitami che mangio io per te se ti fa tanto fatica :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
tu invitami che mangio io per te se ti fa tanto fatica :biggrin3:
Sono dell' idea che se ti porto in un atelier di alta moda mi costa molto meno.:biggrin3:
-
-
Citazione:
armageddon
i like ciccia e sasizzas
iopure
-
Citazione:
Gianmix
iopure
brother
-
per me questa è gente malata
-
Citazione:
urasch
per me questa è gente malata
perchè???
ognuno non sarà libero di vivere la sua vita come meglio crede se poi non va ad intaccare la vita degli altri???
non vogliono mangiare carne ne derivati o qualsiasi cosa che abbia a che fare con lo sfruttamento degli animali,affari loro,basta che poi non rompano il cazzo a me quando mangio una bistecca,è la tendenza che hanno alcuni ad essere i depositari della verità assolta che mi fa incazzare non il loro stile di vita
Io per conto mio cerco di tenere una dieta regolare che preveda almeno 2 litri di birra al giorno ed almeno 2 pacchi(ma solo perchè con 1 pacco ne rimane uno senza coperchio) di crackers con NUTELLA:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
perchè???
ognuno non sarà libero di vivere la sua vita come meglio crede se poi non va ad intaccare la vita degli altri???
non vogliono mangiare carne ne derivati o qualsiasi cosa che abbia a che fare con lo sfruttamento degli animali,affari loro,basta che poi non rompano il cazzo a me quando mangio una bistecca,è la tendenza che hanno alcuni ad essere i depositari della verità assolta che mi fa incazzare non il loro stile di vita
Io per conto mio cerco di tenere una dieta regolare che preveda almeno 2 litri di birra al giorno ed almeno 2 pacchi(ma solo perchè con 1 pacco ne rimane uno senza coperchio) di crackers con NUTELLA:biggrin3:
E una dose giornaliera abbondante di ciddone.
-
Citazione:
Exo
E una dose giornaliera abbondante di ciddone.
il ciddone non fa per me,preferisco altro come si dice dalle tue parte PATATA:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
perchè???
perchè io ho amici che hanno avuto questa trasformazione,e ogno vlta che mangio carne mi guardano con ribrezzo...quando loro mesi fa mangiavano anche i tavoli...ma dai...
ok ognuno è libero di mangiare quello che vuole,ma non deve rompere il cazzo agli altri