Sicuramente senza i due cadaveri a centrocampo e con verrati marchisio e candreva qualcosa in più si vedeva..e non dico niente su acerbi e ranocchia[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal triangolo d'oro!
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente senza i due cadaveri a centrocampo e con verrati marchisio e candreva qualcosa in più si vedeva..e non dico niente su acerbi e ranocchia[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal triangolo d'oro!
Si mancavano molti titolari, pero' credo comunque che non ci siano giocatori di forte personalita' e la squadra appare spesso impalpabile.
Peraltro giovedi scorso ero allo stadio a vedere la sfida con la Spagna e mi sono annoiato a morte, secondo me anche gli iberici (almeno con l'undici schierato in campo quella sera) non sono niente di speciale.
All'europeo se riusciamo ad arrivare alle semifinali è gia un bel trionfo
Finché a centrocampo ci sarà thiago Motta non guarderò una partita.
francamente me ne infischio
alla fine in un campionato italiano dove le squadre hanno la media 7-8 giocatori stranieri di 11 che talento vogliamo scovare?
i totti i del piero inzaghi ormai non esistono più
Credo che @jamex parlasse del Milan :cipenso:
:)
No no il Milan fa ancora più cagare :D
Possiamo schierare un ideale 11 di livello auropeo....come si va a cercare nelle "riserve" ,si rasenta il ridicolo!
Ranocchia????? Come fa a giocare in serie A??ops,addirittura lo portano in nazionale....
prime punte siam carenti come non succedeva da parecchio
difensori,tolti i vecchi gobbi,c'è il deserto (darmian che deve giocare a 3....)
in porta un fenomenale 38enne....
boia,bisogna sperare che non servano cerotti all'europeo ,perché se togli i titolari facciam fatica a superare il girone....