E la cosa può solo peggiorare. Visto il continente in movimento verso nord e l'inesistente controllo di tale fenomeno ci si troverà con sempre più gente in giro per le strade senza un cazzo da fare...
Visualizzazione Stampabile
Solidarietà, speriamo che tu possa ritrovarla.
Fra l'altro Corso Trieste a Roma non è periferia ma zona estremamente centrale e movimentata, questi infami sono"professionisti". Lo scorso anno rubarono una Street R 2011 ad un mio collega sotto lo studio a viale Jonio (un paio di km in linea d'aria da Corso Trieste) caricandola su un furgone alle 11 di mattina, davanti a un po' di gente che non si è degnata neppure di fare uno squillo alle FdO.
'Ste merde!
:drunks:
Spero solo che a queste merde gli prenda i peggiori mali
Ti tolgo subito il dubbio, sei un garantista con la mia stessa linea di pensiero!
Credo che nella vita ci siano esperienze ben peggiori che si possono provare ( questo e sicuro ), ma rimane il fatto che girare l'angolo e accorgersi che là dove eri sicuro ci fosse la tua tanto amata e sudata moto e rimasto solamente uno spazio vuoto deve essere a dir poco scioccante!
:(
Massima solidarietà.
Grazie a tutti. Purtroppo credo di non avere la minima speranza di ritrovarla..
La vedrò fra qualche giorno su uno dei soliti siti ormai noti bulgari o ucraini..
Il mio cruccio è che da ottobre ci sono andato al lavoro solo tre volte, quindi non era puntata ma solo nel posto sbagliato al momento sbagliato..
Inoltre era sotto la finestra del mio ufficio, ad un metro scarso dall'ingresso principale dove c'è pure la guardiania che ovviamente non si è accorta di nulla..
Uscire con il casco in mano e non vedere nulla è una sensazione terribile...
Inviato dal mio Pizzillofono con il tetrapak!
Solidarietà totale. Non è la stessa cosa ma a gennaio mi hanno rubato la mia amatissima mtb più quelle delle mie figlie.....
Brutti maledetti....gli auguri i peggiori dei mali....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi dispiace! Non si può stare più tranquilli in nessun dove... Maledetti!
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mi dispiace molto per la tua moto , ma purtroppo siamo prigionieri di questi delinquenti , sia dell'est che nord africani, che qui da noi hanno trovato il paese dei balocchi......oramai siamo ospiti in casa nostra:incaz:.Io sono di Livorno che a confronto di Roma o Milano è un "paesone", però purtroppo anche qui da noi , su 10 notizie di cronaca nera state tranquilli che perlomeno 9, se non è un tunisino è un marocchino e se invece si parla di furti o sono rom o chi per loro. La cosa però che mi fa più incazzare è la totale impunità che hanno queste persone quando le arrestano.....(e poi leggi sempre "già noto alle forze dell'ordine......:blink::blink::wacko:)......Secondo me se non danno un bel giro di vite,si arriverà davvero a farsi giustizia da soli come nel Far West.