Visualizzazione Stampabile
-
A me piace, ma un amico avvocato mi ha detto che ha un sacco di rogne meccaniche, si spegne spesso e volentieri(in curva te lo auguro...) ed ha delle cause in corso per ste storie, gente che sta moto propio non gli è andata giù! Sti c***i, costa sui 13.000 euri... E nient!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Grande O'brian, benvenutoooooooooo!
Come mai non metti su un bello scaricozzo aperto? Abbiamo il GPR in convenzione a -20% se vuoi:
Lo stronzone l'ha già comprato, proprio il gpr, gli è arrivato stamattina e l'ha già montato. Attendiamo la prova....
P.s. La sua è quella fica, con telaio rosso, pinzone radiali brembo, ecc ecc...lo sborone!!!
http://img460.imageshack.us/img460/9996/img25623xu.jpg
-
3 cilindri?....triumph grazie
-
io e o'brian abbiamo finito di montarlo poco fa,non ti dico le bestemmie,bisogna allentare anche i collettori,lo provata un attimo,urla un bel po' ed bello pieno nei bassi. Adesso bisogna rimappare la centralina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Brian
Ciao a tutti finalmente mi sono iscritto anche perchè la piadapattuglia non mi dava pace:boxe:
cmq sta benelli a parte qualche problemino è il miglior acquisto che abbia mai fatto!!
adesso devo andare quanto prima Marco, ti tico le differenze che ho riscontrato dalla moto di BigD
sciuzz
Ciao bello.....finalmente! Mi fa davvero piacere che ti sia iscritto anche tu, era ora, almeno adesso la piadipattuglia e' al gran completo.....a, no, manca il ragazzo con l'hornet 900 che non mi ricordo mai come si chiama, ops, che figuraccia!!!!:ph34r: :cry:
-
Grande! Non vedo l' ora di sentirlo in azione, adesso rende sicuramente piu giustizia all' aspetto combattivo della moto!
Apparte tutto, Triumphisti, quanto paghereste per avere quelle pinze? :w00t: :icon_allah:
Troppo belle, guardate che attacco che hanno! :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Grande! Non vedo l' ora di sentirlo in azione, adesso rende sicuramente piu giustizia all' aspetto combattivo della moto!
Apparte tutto, Triumphisti, quanto paghereste per avere quelle pinze? :w00t: :icon_allah:
Troppo belle, guardate che attacco che hanno! :coool:
Pagherei si...ma il problema e' che se vado avanti cosi me le metto su davvero...ho gia ordinato anche la pompa radiale...ormai tutte le mie carte di credito si sono trasformate in carte di debito!!!!!!!:wacko: :ph34r:
-
Vai tranquillo filo, cenci (quello dell'hornet900) non è molto pratico di forum, non so se si iscriverà....
Le pinza sono belle si...ma soprattutto frenano!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Vai tranquillo filo, cenci (quello dell'hornet900) non è molto pratico di forum, non so se si iscriverà....
Le pinza sono belle si...ma soprattutto frenano!!!
cIAO bIG...ECCO, ORA MI E' VENUTO IN MENTE...CENCI, SI E' VERO...MADDAI, FA ISCRIVERE ANCHE LUI, R' TROPPO FORTE...CON QUELL'ARIA DIPLOMATICA!:w00t: :biggrin3:
-
E pensa che se volesse probabilmente sarebbe il più funambolo di tutti!!!
Quando eravamo ragazzini ed eravamo in giro in scooter, stava sempre ultimo (come adesso + o meno), e lo vedevi dagli specchietti che si faceva delle strade intere in monoruota (tutta via garibaldi, te marco sai quant'è lunga, un paio di km almeno). E sempre se vuole, è un manico assurdo, è dura stargli dietro.
Ma rimane sempre molto diplomatico.....