io per fargli un dispetto quest'anno non vado al Tridays....Tiè :dry:
Visualizzazione Stampabile
io per fargli un dispetto quest'anno non vado al Tridays....Tiè :dry:
Visto che non ci sono mai stato, ci vado io al posto tuo. :D
E poi qua a NordEst i nostalgici di Cecco Beppe sono ancora parecchi... e contribuiamo parecchio anche all'economia dei bordelli al confine.
fanno bene a tirare su muri,noi di qua dovremmo scavare fossati
che ridere vedere gli stati europei che prima sciacallano africa e Medioriente in ogni modo possibile, poi erigono muri perché hanno paura che l'uomo nero che hanno appena contribuito a rendere profugo, arrivi sotto casa.
che ridere veramente.
mi domando se passando in moto ti facciano fermare e dito nel c...
ma dai, carini come sono nei nostri confronti............... nel secolo che non ci prendono a cannonate è quanto mai possibile che, con la scusa dei migranti, non colgano l'occasione per far perdere tempo ai mancati sudditi..............
roba, che a doverci andare, uno si astiene da doccia & bidet per almeno un 15 day......meglio se passati ad ingurgitare robuste quote di cipolla.....sai mai che al dito non corrisponda un sonoro quanto aromatico peto :oook:
...nostalgici di Cecco Beppe, scavare fossati, problema nostro, Heider stroncato sul nascere...:wacko:
Per voi Miglio, Bossi e Salvini sono troppo estremisti....di sinistra :lingua:
Azz... ancora ti ricordi di Miglio? :blink: :biggrin3:
Scherzi a parte, risulta che la vita sotto l'impero Austro Ungarico di Francesco Giuseppe (definito un equilibrato in un'epoca di squilibrati) non facesse proprio schifo, eh... c'era di meglio ma anche (e tanto...) di molto peggio.
Ma stiamo deragliando... rimane il fatto che l'Austria ha concordato con l'UE un monte-immigrati di 37.000 e sono già 17.000 dopo solo tre mesi. Stanno mettendo le mani avanti, in definitiva sono 4 gatti. In parte li capisco, senza necessariamente condividere i comportamenti dell'apparato statale.
Ma che vi risulti, il Brennero è l'unico punto in cui l'Austria è collegata all'universo?
No, perché, per dispetto, insegno io ai migranti altri 3-4 passi alpini che portano in Austria. O in Slovenia e poi in Austria.
A Tarvisio già ci sono casini, tranquillo..... i passaggi in quota è logico che siano deserti...
also chi non abita in frontiera e si riempie la bocca di commenti... no comment...