Ciao Natan, se hai ancora fuori la bandiera della pace, tanto di cappello, sei coerente e credi fermamente in un ideale, chi l'ha avuta fuori solo perchè gli era stato COMANDATO di metterla, non è un pacifista, ma una pecora strumentalizzata :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natan, se hai ancora fuori la bandiera della pace, tanto di cappello, sei coerente e credi fermamente in un ideale, chi l'ha avuta fuori solo perchè gli era stato COMANDATO di metterla, non è un pacifista, ma una pecora strumentalizzata :wink_:
OT
premetto di rispettare le opinioni differenti dalla mia, sono proprio stufo di questo politicamente corretto, dove tutti siamo pacifisti (e poi magari facciamo fuori il gatto del vicino perchè ci sta sulle palle) ecologisti (quanti di voi impiegano i mezzi pubblici per andare al lavoro?), socialmente impegnati (magari vallo a dire all'operaio che lavora come un porco 12 ore al giorno per mantenere la famiglia) ci fa schifo l'ogm, le multinazionali, w greenpeace w i gay ecc ecc e così avanti
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma la pensiamo tutti allo stesso modo caxxo????
ma non erano le bandiere dei gay???:w00t::w00t::tongue:
solo mode del momento signori....
oggi nero...domani bianco...poi il rosa....
la fuori.....ci sono un branco di pecoroni!
Rispetto la tua idea ....
Ma concordo in pieno con giuva ....
Che scrive qui sotto ...
Ed aggiungo se siete in molti ad essere bravi e pacifici, ed in parte ci credo che esistano ....
Allora date una mano a chi si rompe il caxxo per fermare i soliti coglioni, figli di una donna di facili costumi, che interpreta la pace come distruggere un'intera città !!!
Mio modesto parere !!
senza offendere nessuno nel periodo delle bandiere della pace girava questa battuta: "con l'odiens del grande fratello sappiamo quanti deficenti ci sono in Italia, con la bandiera della pace, sappiamo dove abitano" senza offesa. ci son dentro anche io perchè guardo il G F :wink_:
Un giorno a scuola iniziarono a comparire le bandiere della pace... Io il giorno successivo portai quella Italiana... Venni tacciato per fascista e guerrafondaio (e loro che pensavano d'insultarmi...). Bah... Mai avuta grazie...
[QUOTE=giulio;574140]senza offendere nessuno nel periodo delle bandiere della pace girava questa battuta: "con l'odiens del grande fratello sappiamo quanti deficenti ci sono in Italia, con la bandiera della pace, sappiamo dove abitano" senza offesa.
mi sa che è proprio così....
scusate ma con ste bandiere troppa gente si lava la coscenza, se ne frega della politica ma si sente con la coscenza a posto.
io, come ha gia detto qualcuno, non sopporto la gente che fa tanto il pacifista eppoi magari vede qualcuno che muore per strada e neanche se lo caga...
i conflitti nel mondo sono i piu vari ma ciò che la fa sempre da padrone sono sempre i soldi...
ce l ho anche con israele...possibile che da 2000 anni gli ebrei continuano a seminare morti?
possibile che gli stati uniti si sentano gli "sceriffi" del mondo?puo un presidente essere indagato per un pompino e non per aver buttato giu migliaia di bombe?
può un governo di sinistra nascondersi dietro gli interessi degli operai per arrivare al potere eppoi finire per inchiappettare sempre i meno abbienti?
e gli italiani? l importante è che Berlusca non sia al potere, da fastidio uno ricco. forse a volte dimentichiamo che tanto sinistra o destra i soldi se li fa lo stesso alle facciazze nostrre...!!!
io con il nuovo governo sono tra le classi abbienti...:ho una peugeot 206 2000 che vale si e no 4.000 euro e mi sono trovato con un bollo maggiorato di + di 40 euro...una speed del 2002 e altri 40 euro in piu...bella roba...
poi ti vengono a dire di scendere in piazza per la pace..magari lo faccio, con i loro amici teppisti..almeno mi sfogo!!!
:dry:
Ghino sei un grande....http://smileys.sur-la-toile.com/repo...ombat/0110.gif