Uso i guanti 😎
Visualizzazione Stampabile
Eh.... Nomen omen.
si parla di traversie. Storie di letto ma non solo. I Froci, pardon Proci, sono sempre nel mio destino, Itaca e Forum pari sono. Guardatevi dai nomi terribili che scrivono su queste pagine, accattivanti e ingannevoli.
Angeliko, macheamico, irretiscono con vocalità musicale e ti depredano del cuore. Kaprone sembra tenerone ma occhio, fa rima con leone. Fabrizio64 è nome amichevole, finché il numero si svela nel significato: non é l'anno di nascita, ma la sequenza di infilzate... James si é trasformato in jamex. Un ex che almeno ti mette in guardia su ciò che ti aspetta, un addio. Rjng parla da se: sotto la prosa fulminante ci sono robusti guantoni a completare l'opera.. E tbb, almeno lui ti mette in guardia: ricorda quella malattia, occhio a darmi confidenza, pare dire.
Fra tanti perigli ho almeno una guida, il condottiero toscano per eccellenza, DonFabio74, sempre pronto al timone, vera bussola de noantri.
Nonostante ciò, é capitato che cadessi in battaglia, a pochi metri dal rientro in porto. Quindi una lunga degenza a letto, che ha rischiato di diventare lunghissima, definitiva. Gli dei amici mi hanno tratto in salvo, e devo a loro, come alla vicinanza delle umani genti in parte qui nominate, il merito di aver potuto riprendere il mare. Di questo piccolo nuovo varo della carcassa che sono, il buon Fabio ha dato testimonianza, mettendomi nell'imbarazzo del risalto pubblico, ma dandomi anche il piacere di parlarne con voi.
Morale della storia? Sempre la stessa: se rischi di perdere quello che sei, ti accorgi che niente ci é dato per sempre, e inizi ad averne più riguardo. Qualcuno lo chiama amore.
( e nessuno se ne voglia delle parole strampalate, manco io so cosa vogliano dire. A voi succede mai ...? )
:lingua:
Bentornato, ragazzaccio. :oook:
E che dire se non...bentornato!
Secondo me era nello spazio....
Ben tornato :oook:
ciao
Che bell'uomo........:biggrin3: