Dadee, avresti la possibilità di provare anche la Truxton base e fare una comparativa con la R?
Quali sono i meriti peculiari della ninet?
Visualizzazione Stampabile
Dadee, avresti la possibilità di provare anche la Truxton base e fare una comparativa con la R?
Quali sono i meriti peculiari della ninet?
dadeejaydade
si impenna ?
:ph34r:
Mamma mia, mi sembrava d'essere in moto ! E mi ca.... (passato prossimo) addosso !
Complimenti (non sono redattore ma ho letto Barzini jr Prezzolini Montanelli etc), per adesso mi godo la ST , e non escludo di ricorrere in futuro alla professione pi
..alla professione più antica del mondo per raggranellare la pecunia necessaria.Ulteriori cenni,a freddo,saranno molto graditi. Grazie davvero.
Scusate i 2 post ma qualcosa all'invio non ha funzionato,tagliando la parte finale.
WATCH: Race ace tests new Thruxton R – For The Ride
Si impenna, si impenna!
manca una foto con la sella due posti
dadee mi hai messo una scimmia in spalla :taz:
Onestamente da te mi aspettavo un qualcosina di più specifico con riguardo alla ninet......
Io Ho una daytona r 14 che uso prevalentemente in pista
per andare in strada senza aver la cervicale tutte le volte una motuzza cosi me la farei volentieri
A livello comodità rispetta ad una daytona la differenza si sente?
Giri da 4-500km vorrei farli...
Bella esagerata sta moto e bellissima recensione
in poche parole è meglio che non la provo....... sennò mi tocca vendere l'hyper...
eh sì rispetto alla day ovviamente non c'è proprio paragone anche se io stesso ho nontato che i miei gomiti non sono poi così tanto lontani dalle ginocchia, stando in posizione raccolta. Se sei abituato alla day la Thruxton è comoda come un divano. Ti ci stanno anche giri da 600km senza problemi o più se hai un minimo di allenamento. ;)
chiedi e provo a risponderti. Purtroppo per me il tempo è poco e qui siamo su un forum triumph non ha senso fare una recensione della NineT, quello che può bastare sapere è che sotto l'aspetto della guida la Thruxton R è complessivamente migliore, specialmente se si vuole andare veloce su strada. ;)