Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3: valeva la pena di esserci solamente per l'ultima foto!! maronna!:ph34r::biggrin3:
:mad::mad::cry::chair::chair::chair:
-
Muttley si é dimenticato di fare ben presente che la domenica mattina, i fantastici 4 (Muttley, Mazza75, il Simo ed io) abbiamo dormito. Sabato in compenso ci siamo fatti 400 km di pieghe continue verso Bologna Firenze, Arezzo Cesena... e io partivo alle 7 da casa...
La stessa sera ho conosciuto persone poco simpatiche, losche e per nulla ospitali, ho mangiato male e ho bevuto pochissimo... e sono andato a letto prestissimo. Non mi sono divertito per niente...
Perō chissā com'é ma stamttina mi manca il mare...
Ciao Black Panter, ciao a tutte le ragazze e ai ragazzi che ho conosciuto in questo meraviglioso week end.
A presto!
-
...quante piadine mi sono perso... :ph34r:
-
-
Citazione:
tripler3
Buondi a tutti...
Cacchio che servizio fotografico..
appena riesco a scaricarle postero un po delle mie...MA QUANTI CULI TUTTI INSIEME...!?!?!?!?
per essere un motoraduna organizzato per solo la seconda volta credo che ci sia stata veramente tanta gente...
Son contento d'aver conosciuto qualche pazzo membro del forum...SPEEDEMON,DAPAURA,CAVA,E ALTRI CHE ORA MI SFUGGONO.
X Speedemon....sei troppo figo con quella marmitta a megafono,ma quanto chIASSO FAI?
Pensate che in autostrada ero con Ninetto e con lordtrip e all'uscita a Rimini Nord abbiam beccato i 2 stunt con R1 e cbr 954.Quello con la R1 é arrivato da Pescara senza targa...PAZZO PROPRIO
dove eri ?!?!?...cavoli mi sei sfuggito :blink::blink::coool:
Citazione:
black panther
Hi! Hi! Hi! A me sono state fatte due foto...una quando mangio e
una quando bevo...chissā perchč! Comunque per me era il primo
raduno ed č stato stupendo! Un saluto speciale a Muttley Mr. White
Simone e Mazza75 che sono venuti a trovarci...Ciaooo!!
Ps: Aerodik sei un vero mito! Ah dimenticavo Giova Neroz e la sua zavorrina!!
Simone (un mio amico con z1000) e' stato rinominato in SCANIA per quanto russa :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
Simone (un mio amico con z1000) e' stato rinominato in SCANIA per quanto russa :laugh2::laugh2::laugh2:
Io non mi sono accorto di nulla... ho sfondato il materasso...
Altro che tappi...
-
vedendo le foto mi sa che questo raduno oltre le ruote sfonde c'čra qualcos'altro di sfondo :biggrin3:
-
Ragazzi, solo ora riesco a collegarmi (il lunedi mattina e' un incubo per me:cry:), volevo ringraziare TUTTI per il bellissimo weekand, siete veramente i numeri 1!!!
Sole, mare, gente stupenda, questa e' la romagna!!:yess:
Il raduno e' stato spettacolare, una marea di moto bellissime e tanta gnocca!!
Madonna quanto mi manca gia' il mare, mi sa che ci rivedremo molto ma molto presto!!
ANCORA GRAZIE DI CUORE A TUTTI, SIETE FANTASTICI
-
...cavolo che report!!!...complimenti anche x le foto!!!:yess::yess::yess::yess::yess:
-
ma le foto di sabato sera al Caffe' Tango chi le ha fatte ??? DOve sono ????
axxo Boss ti abbiamo bevuto tutto quello che avevi nel locale :biggrin3::biggrin3:
io le poche che ho fatto le mettero a giorni !!