Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fibbrone
Ohlins?? Se hai soldi da buttare.. Vai di cartuccia Andreani che qui più di qualcuno le ha montate e si trova molto bene,il prezzo è tra i più bassi ,la pompa io ho montato una Brembo 19/20 ma con qualche modifica , cavallotti specchio, idrostop e vaschetta con tubicino e linguetta, questo perché ce l'avevo nel cassetto, su carpimoto ne vendono una apposta per la Tiger con tutti gli accessori, io ho dovuto cambiare anche i paramani perché essendo radiale sbatteva sugli stessi mentre con la dedicata va tutto ok, con qualche altra marca risparmi un po' ma non credo sia dedicata, ricorda sta cosa altrimenti spendi abbastanza di accessori
Ciao, domanda secca: ma la modifica pompa freno è stata fatta su una Tiger ABS o meno? sarai interessato anch io al cambio pompa freno anteriore, però non riesco a capire se sulle versioni ABS ci siano poi problemi di tarature del sistema stesso.
-
Ciao Ybbbor, ho risposto di la' 😄 aggiungo che con la pompa freno se avessi una cartuccia nella forcella riusciresti a sfruttarla meglio 👍