Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Dato che ti vedo piuttosto imbranato, lascia perderederivazioni e collegamenti che va a finire che ci resti fulminato.
Una bella PERETTA di nonnesca memoria più un paio di metridi filo è quel che fa per te.
Contento ???
:lingua:
Ho ordinato l'interruttore wireless consigliato da @Stinit, vi faccio sapere :cool:
-
10 anni di casa i casi sono 3, o il tuo elettricista è un incapace, o è un tuo amico e non aveva voglia di sfilare e infilare tutto perdendo tempo senza essere pagato o chi ha fatto l'impianto era un idraulico :dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
:lingua:
Ho ordinato l'interruttore wireless consigliato da @
Stinit, vi faccio sapere :cool:
Un sensore che si accende da sola al passaggio?
-
Citazione:
F@bio
10 anni di casa i casi sono 3, o il tuo elettricista è un incapace, o è un tuo amico e non aveva voglia di sfilare e infilare tutto perdendo tempo senza essere pagato o chi ha fatto l'impianto era un idraulico :dubbio:
La 1 o la 3 :)
Citazione:
fabrizio 64
Un sensore che si accende da sola al passaggio?
No, ho voglia di accenderla anche per l'effetto che fa ;)
Comunque ordinato l'interrutore wireless :oook:
-
Citazione:
Monacograu
La 1 o la 3 :)
l'opzione 2 l'avrei fatta io, con l'aiuto del mio fidato aiutante Vic71, ma solo dietro LAUTO pagamento ANTICIPATO!!! :lingua:
-
Citazione:
2877paolo
l'opzione 2 l'avrei fatta io, con l'aiuto del mio fidato aiutante Vic71, ma solo dietro LAUTO pagamento ANTICIPATO!!! :lingua:
Il tubo dell'acqua per i vostri giochetti erotici non ve lo presto più :sick:
-
ne ho visto ieri una pubblicita', lo starter pack con 3 controller/switch,3 lampadine e la app, fanno 200 dollari
-
Citazione:
Monacograu
Il tubo dell'acqua per i vostri giochetti erotici non ve lo presto più :sick:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
macheamico6
Dato che ti vedo piuttosto imbranato, lascia perderederivazioni e collegamenti che va a finire che ci resti fulminato.
Una bella PERETTA di nonnesca memoria più un paio di metridi filo è quel che fa per te.
Contento ???
La mittticaaa peretta:w00t:
-
Citazione:
Rebel County
ne ho visto ieri una pubblicita', lo starter pack con 3 controller/switch,3 lampadine e la app, fanno 200 dollari
Quello che ho ordinato io (1 interrutore wifi e 1 ricevitore) in totale 50€